- Allievi B
- Sansovino
-
1 - 5
- Castiglionese a.s.d.
SANSOVINO: Galassi, Giangani, Carniani, Turchi Manuel, Musouiu, Faralli, Turchi Maicol (Castiglion Morelli), Agnelli, Paci, Tonioni (Sergiu), Meloni. A disp.: Rizzi. All.: Davide Mostarda.
CASTIGLIONESE: Menci, Gallorini, Frappi, Brocchi, Orsini, Luconi, Rosini, Sandrelli, Rossi, Viti, Milluzzi. A disp.: Vestrini, Dan, Piperno, Lahrach, Morava. All.: Luciano Milluzzi.
ARBITRO: Chini di Arezzo.
RETI: Paci, Orsini, Rosini 2, Milluzzi, Luconi.
Torna alla vittoria la Castiglionese, che espugna il campo di un Sansovino ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale, ma sicuramente in crescita rispetto alle ultime uscite. La formazione di Milluzzi parte subito forte e domina il primo tempo, che si chiude sullo 0-2. I padroni di casa provano a difendersi con ordine, ma la Castiglionese passa e trova il vantaggio con Orsini, che realizza con un pregevole destro al volo sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Poi Rosini raddoppia, quando è veloce a recuperare il pallone e a trovare il tap-in vincente su una respinta del portiere. I ragazzi di Mostarda provano ad affacciarsi in area avversaria con due conclusioni che si risolvono però con un nulla di fatto. Propositiva e concreta, la Castiglionese incrementa il bottino di reti nel secondo tempo. Milluzzi, ben lanciato in profondità, in diagonale fa 3-0, poi Rosini cala il poker sugli sviluppi di un contropiede. Arrotonda il risultato Luconi, che approfitta di una respinta del portiere su calcio d'angolo. Sul momentaneo 3-0 il Sansovino accorcia le distanze con Paci, che insacca a tu per tu con il portiere. Al di là della rete della bandiera, i padroni di casa giocano un buon secondo tempo, sicuramente più propositivi rispetto alla prima frazione di gara.
Calciatoripiù: Meloni e Giangani (Sansovino), buona prova di tutta la squadra (Castiglionese).
SANSOVINO: Galassi, Giangani, Carniani, Turchi Manuel, Musouiu, Faralli, Turchi Maicol (Castiglion Morelli), Agnelli, Paci, Tonioni (Sergiu), Meloni. A disp.: Rizzi. All.: Davide Mostarda. <br >CASTIGLIONESE: Menci, Gallorini, Frappi, Brocchi, Orsini, Luconi, Rosini, Sandrelli, Rossi, Viti, Milluzzi. A disp.: Vestrini, Dan, Piperno, Lahrach, Morava. All.: Luciano Milluzzi.<br >
ARBITRO: Chini di Arezzo.<br >
RETI: Paci, Orsini, Rosini 2, Milluzzi, Luconi.
Torna alla vittoria la Castiglionese, che espugna il campo di un Sansovino ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale, ma sicuramente in crescita rispetto alle ultime uscite. La formazione di Milluzzi parte subito forte e domina il primo tempo, che si chiude sullo 0-2. I padroni di casa provano a difendersi con ordine, ma la Castiglionese passa e trova il vantaggio con Orsini, che realizza con un pregevole destro al volo sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Poi Rosini raddoppia, quando è veloce a recuperare il pallone e a trovare il tap-in vincente su una respinta del portiere. I ragazzi di Mostarda provano ad affacciarsi in area avversaria con due conclusioni che si risolvono però con un nulla di fatto. Propositiva e concreta, la Castiglionese incrementa il bottino di reti nel secondo tempo. Milluzzi, ben lanciato in profondità, in diagonale fa 3-0, poi Rosini cala il poker sugli sviluppi di un contropiede. Arrotonda il risultato Luconi, che approfitta di una respinta del portiere su calcio d'angolo. Sul momentaneo 3-0 il Sansovino accorcia le distanze con Paci, che insacca a tu per tu con il portiere. Al di là della rete della bandiera, i padroni di casa giocano un buon secondo tempo, sicuramente più propositivi rispetto alla prima frazione di gara. <b>
Calciatoripiù: Meloni</b> e <b>Giangani</b> (Sansovino), buona prova di <b>tutta la squadra</b> (Castiglionese).