- Esordienti B GIR.F
- Audace Galluzzo
-
0 - 0
- Sancat
AUDACE GALLUZZO B : Pecchioli, Oldani, Lagrimino, Caldini, De Martino, Hila, Del Perugia, Bocci Emma, Bencini, Baldini, Gidlulich, Caravellini, Moschi, Calosi. All.: Piccioli.
SANCAT: Messere, Caldini, Drovelli, Abdul, Gentili, Guerrini, Mani, Parenti, Tedici, Duna, De Donatis. All.: Cencetti.
NOTE: parziali 0-0, 0-0, 0-0.
Con un gran caldo a farla da padrone, la gara tra Galluzzo e Sancat termina a reti bianche, con entrambe le squadre che tornano a casa con un buon punto a testa. Nel primo tempo la Sancat prova a costruire subito qualche azione pericolosa e mette i brividi a Pecchioli con due conclusioni di Abdul e Tedici, che terminano fuori di pochissimo. Non sta a guardare il Galluzzo, che in chiusura di prima frazione prova a sorprendere la retroguardia della Sancat con un'occasione capitata a De Martino, che sugli sviluppi di una mischia non riesce a mettere il pallone in fondo al sacco. Nel secondo tempo arriva la più grande occasione del match ed è di marca Sancat, con Mani che, dalla corsia laterale, tenta un tiro cross che va a sbattere sulla traversa prima di rientrare sul terreno di gioco. La Sancat sembra più decisa in questa fase e sul finire di secondo tempo sfiora ancora il gol con Tedici, che però non inquadra lo specchio della porta da buona posizione. Nel terzo tempo, complice la stanchezza, le occasioni da gol scarseggiano e le due compagini confezionano soltanto un paio di contropiedi pericolosi, ben sventati per dalle rispettive retroguardie avversarie, che mantengono lo 0-0 fino al triplice fischio.
Calciatoripiù: Nel Galluzzo un plauso a tutto il collettivo. Nella Sancat in evidenza Parenti ed Abdul.
AUDACE GALLUZZO B : Pecchioli, Oldani, Lagrimino, Caldini, De Martino, Hila, Del Perugia, Bocci Emma, Bencini, Baldini, Gidlulich, Caravellini, Moschi, Calosi. All.: Piccioli. <br >SANCAT: Messere, Caldini, Drovelli, Abdul, Gentili, Guerrini, Mani, Parenti, Tedici, Duna, De Donatis. All.: Cencetti.<br >NOTE: parziali 0-0, 0-0, 0-0.
Con un gran caldo a farla da padrone, la gara tra Galluzzo e Sancat termina a reti bianche, con entrambe le squadre che tornano a casa con un buon punto a testa. Nel primo tempo la Sancat prova a costruire subito qualche azione pericolosa e mette i brividi a Pecchioli con due conclusioni di Abdul e Tedici, che terminano fuori di pochissimo. Non sta a guardare il Galluzzo, che in chiusura di prima frazione prova a sorprendere la retroguardia della Sancat con un'occasione capitata a De Martino, che sugli sviluppi di una mischia non riesce a mettere il pallone in fondo al sacco. Nel secondo tempo arriva la più grande occasione del match ed è di marca Sancat, con Mani che, dalla corsia laterale, tenta un tiro cross che va a sbattere sulla traversa prima di rientrare sul terreno di gioco. La Sancat sembra più decisa in questa fase e sul finire di secondo tempo sfiora ancora il gol con Tedici, che però non inquadra lo specchio della porta da buona posizione. Nel terzo tempo, complice la stanchezza, le occasioni da gol scarseggiano e le due compagini confezionano soltanto un paio di contropiedi pericolosi, ben sventati per dalle rispettive retroguardie avversarie, che mantengono lo 0-0 fino al triplice fischio. <b>
Calciatoripiù</b>: Nel Galluzzo un plauso a tutto il collettivo. Nella Sancat in evidenza <b>Parenti </b>ed <b>Abdul</b>.