- Allievi Provinciali GIR.A
- Virtus Firenze
-
0 - 5
- San Piero a Sieve
VIRTUS FIRENZE: Recati, Taiti, Merkoqi, Vignoli, Simonetti, Latini, Manganelli, Pilarski, Adindu, Guidi, Ala. All.: Ciro Carotti.
SAN PIERO A SIEVE: Cristofer, Lelli, Grifoni, Corsi, Rossi, Donato, Erion, Landi, Gaston, Arman, Shabani Alex. A disp.: Lucherini, Focaraccio, Domenico. All.: Andrea Bartoletti.
RETI: 2 Gaston, Shabani, Corsi, Erion.
Pokerissimo del San Piero a Sieve in casa della Virtus Firenze. La formazione di casa, guidata oggi dal ds Carotti, si presenta all'appuntamento a ranghi ridotti, solo undici giocatori, un handicap che nel corso del match si farà sentire. Il San Piero, forte tecnicamente, archivia la pratica già alla fine del primo tempo con un rotondo quattro a zero. Il gol più bello è di Shabani: azione sulla destra, due triangolazioni e tiro al volo sotto la traversa. Con questi tre punti il San Piero sale a 16, sempre al comando della classifica, mentre la Virtus rimane ancora a zero. Calciatorepiù: Arman (San Piero).
VIRTUS FIRENZE: Recati, Taiti, Merkoqi, Vignoli, Simonetti, Latini, Manganelli, Pilarski, Adindu, Guidi, Ala. All.: Ciro Carotti.<br >SAN PIERO A SIEVE: Cristofer, Lelli, Grifoni, Corsi, Rossi, Donato, Erion, Landi, Gaston, Arman, Shabani Alex. A disp.: Lucherini, Focaraccio, Domenico. All.: Andrea Bartoletti.<br >
RETI: 2 Gaston, Shabani, Corsi, Erion.
Pokerissimo del San Piero a Sieve in casa della Virtus Firenze. La formazione di casa, guidata oggi dal ds Carotti, si presenta all'appuntamento a ranghi ridotti, solo undici giocatori, un handicap che nel corso del match si farà sentire. Il San Piero, forte tecnicamente, archivia la pratica già alla fine del primo tempo con un rotondo quattro a zero. Il gol più bello è di Shabani: azione sulla destra, due triangolazioni e tiro al volo sotto la traversa. Con questi tre punti il San Piero sale a 16, sempre al comando della classifica, mentre la Virtus rimane ancora a zero. <b>Calciatorepiù</b>: <b>Arman </b>(San Piero).