- Allievi Provinciali GIR.A
- Sieci
-
1 - 1
- Firenzuola
SIECI: Casini, Sirbu, Fagorzi, Crocchini, Degl'Innocenti, Leoni, Chellini, Tonsoni, Batistini, Kumbaria, Caldieron. A disp.: Bichi, Ferrara, Cencetti, Pardi, Bonanni. All.: Sabj Lembo.
FIRENZUOLA: Caleca, Galvan, Lazzerini, Galeotti, Guga Denis, Hoxha, Cavicchi, Mini, Bazzaoui, Schilleci, Guga Don. A disp.: Javè, Piccioni, Giorgi, Ndoye, Fernandini, Duscu, Scarpelli. All.: Carlo Livi.
RETI: Caldieron, Baazaoui.
Primo tempo piuttosto equilibrato, con le Sieci che provano a fare la partita; il Firenzuola si difende bene e quando riparte è pericoloso. A fine primo tempo, su taglio centrale, Caldieron controlla bene il pallone e piazza la palla sul palo lontano. 1-0. Nel secondo tempo i locali sembrano poter controllare la situazione, ma al 20' Baazaoui trova il gol del pareggio e il finale è tutto di marca ospite. La squadra di Livi sbaglia più volte il gol del vantaggio, i locali ci prova con Batistini e Pardi; alla fine l'1-1 è un risultato che accontenta solo mister Lembo e i suoi ragazzi.
Calciatoripiù: per Le Sieci buona prestazione collettiva, con Batistini bravo a tenere alta la propria squadra.
SIECI: Casini, Sirbu, Fagorzi, Crocchini, Degl'Innocenti, Leoni, Chellini, Tonsoni, Batistini, Kumbaria, Caldieron. A disp.: Bichi, Ferrara, Cencetti, Pardi, Bonanni. All.: Sabj Lembo.<br >FIRENZUOLA: Caleca, Galvan, Lazzerini, Galeotti, Guga Denis, Hoxha, Cavicchi, Mini, Bazzaoui, Schilleci, Guga Don. A disp.: Javè, Piccioni, Giorgi, Ndoye, Fernandini, Duscu, Scarpelli. All.: Carlo Livi.<br >
RETI: Caldieron, Baazaoui.
Primo tempo piuttosto equilibrato, con le Sieci che provano a fare la partita; il Firenzuola si difende bene e quando riparte è pericoloso. A fine primo tempo, su taglio centrale, Caldieron controlla bene il pallone e piazza la palla sul palo lontano. 1-0. Nel secondo tempo i locali sembrano poter controllare la situazione, ma al 20' Baazaoui trova il gol del pareggio e il finale è tutto di marca ospite. La squadra di Livi sbaglia più volte il gol del vantaggio, i locali ci prova con Batistini e Pardi; alla fine l'1-1 è un risultato che accontenta solo mister Lembo e i suoi ragazzi. <b>
Calciatoripiù</b>: per Le Sieci buona prestazione collettiva, con <b>Batistini </b>bravo a tenere alta la propria squadra.