- Allievi Provinciali GIR.A
- Affrico
-
4 - 0
- Virtus Firenze
AFFRICO: Rostagno, Migliorini, Ricca, Vigiani, Grazzini, Margheri, Chiarantini, Ramalli, Nappo, Allegri, Tagliaferri. A disp.: De Marco, Cei, Boccalini. All.: Matteo Ramalli.
VIRTUS FIRENZE: Mazzanti, Longinotti, Bussotti N., Bianchi, Congiu, Bussotti M., Sacchetti, Noli, Giannotti, Tiribilli, Joita. A disp.: Australi, Scuffi, Salvi, Baggi, Cecchi, Kroumov, Erraji. All.: Nicola Vasetti.
RETI: Nappo 2, Margheri, Allegri.
Ottima prestazione per la squadra di mister Ramalli, che con due gol per tempo batte la Virtus Firenze sul campo amico. Il primo gol dei locali è del solito Nappo, che segna con un tiro dal limite dell'area. Il raddoppio arriva su uno schema da calcio d'angolo tra Ramalli e Nappo, con Margheri che devia in rete in maniera vincente, complice anche un'incomprensione tra Mazzanti e un difensore ospite. Nel primo tempo comunque la Virtus tiene bene il campo e rimane in partita, anche se in fase offensiva non riesce a creare molto e il secondo gol incassato, poco prima dell'intervallo, taglia un po' le gambe ai ragazzi di mister Vasetti. Nel secondo tempo per un atterramento in area di Migliorini l'arbitro concede un calcio di rigore, che bomber Nappo trasforma, chiudendo la partita. Infine il 4-0 è da antologia del calcio, con una bellissima azione collettiva che permette ad Allegri di presentarsi a tu per tu con il portiere e di batterlo per il definitivo 4-0.
Calciatoripiù: ottimo il gioco espresso dalla squadra di mister Ramalli, con prolungato possesso palla e belle azioni manovrate sempre con palla a terra. Per la Virtus invece buona prova di Erraji quando è entrato in campo e di Noli, all'esordio in campionato.
AFFRICO: Rostagno, Migliorini, Ricca, Vigiani, Grazzini, Margheri, Chiarantini, Ramalli, Nappo, Allegri, Tagliaferri. A disp.: De Marco, Cei, Boccalini. All.: Matteo Ramalli.<br >VIRTUS FIRENZE: Mazzanti, Longinotti, Bussotti N., Bianchi, Congiu, Bussotti M., Sacchetti, Noli, Giannotti, Tiribilli, Joita. A disp.: Australi, Scuffi, Salvi, Baggi, Cecchi, Kroumov, Erraji. All.: Nicola Vasetti.<br >
RETI: Nappo 2, Margheri, Allegri.
Ottima prestazione per la squadra di mister Ramalli, che con due gol per tempo batte la Virtus Firenze sul campo amico. Il primo gol dei locali è del solito Nappo, che segna con un tiro dal limite dell'area. Il raddoppio arriva su uno schema da calcio d'angolo tra Ramalli e Nappo, con Margheri che devia in rete in maniera vincente, complice anche un'incomprensione tra Mazzanti e un difensore ospite. Nel primo tempo comunque la Virtus tiene bene il campo e rimane in partita, anche se in fase offensiva non riesce a creare molto e il secondo gol incassato, poco prima dell'intervallo, taglia un po' le gambe ai ragazzi di mister Vasetti. Nel secondo tempo per un atterramento in area di Migliorini l'arbitro concede un calcio di rigore, che bomber Nappo trasforma, chiudendo la partita. Infine il 4-0 è da antologia del calcio, con una bellissima azione collettiva che permette ad Allegri di presentarsi a tu per tu con il portiere e di batterlo per il definitivo 4-0.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: ottimo il gioco espresso dalla squadra di mister Ramalli, con prolungato possesso palla e belle azioni manovrate sempre con palla a terra. Per la Virtus invece buona prova di <b>Erraji </b>quando è entrato in campo e di <b>Noli</b>, all'esordio in campionato.