- Allievi Provinciali GIR.B
- Sancascianese
-
1 - 1
- Banca Chianti Monteriggioni
SANCASCIANESE: Leoncini, Fusi A., Coli, Vannini, Santoni, Frascione, Falagiani (Ciampi), Giotti, Becattini, Fusi G. (Bianchi), Salvadori. A disp.: Caiani, Villella, Magistri. All.: Lorenzo Frascione.
MONTERIGGIONI: Kwiatkowski, Quagliarella, Ceccarelli, Leo, Bagnacci, Galini, Mazzucco, Corona, Galgani, Bougueldane, Furi. A disp.: Scaglione, Brogi, Brizzi, Spezia. All.: Mauro Capanni.
RETI: Bougueldane, rig. Ciampi.
Una combattiva Sancascianese strappa il pareggio ad un Monteriggioni confermatosi una delle più belle realtà di questo girone interprovinciale. La squadra ben allenata dal mister Capanni arriva a San Casciano con tutte le intenzioni di far bene e nel primo tempo mette in seria difficoltà la truppa avversaria, giocando con la palla a terra in maniera quasi perfetta e chiudendo il parziale in vantaggio di misura grazie alla rete di Bougueldane, mancando in un paio di occasioni il colpo del raddoppio che avrebbe potuto fiaccare la resistenza avversaria. La Sancascianese è però bravissima a restare in piedi nonostante il gioco degli avversari e a sfoderare un secondo tempo tutto cuore e grinta che le vale il goal del pareggio realizzato da Ciampi. Sulle ali dell'entusiasmo, i padroni di casa insistono e nel finale potrebbero addirittura strappare i tre punti con un colpo di testa di Coli, ma la formazione senese si salva sulla linea ed evita una sconfitta che sarebbe stata un po' una beffa per quanto dimostrato nel primo tempo. Bravi quindi gli ospiti, ma bravi sicuramente anche i padroni di casa, soprattutto i segnali molto positivi del secondo tempo: la squadra dimostra di aver voglia di fare e di crescere insieme. Le qualità e le possibilità per migliorarsi e togliersi belle soddisfazioni ci sono tutte, basta continuare a lavorare come finora.
Calciatoripiu': per il Monteriggioni Bougueldane, Galgani e Furi, bravi tecnicamente. Per la Sancascianese la coppia centrale Santoni-Frascione per aggressività e concentrazione ma si ribadisce la bella prova dell'intera squadra.
SANCASCIANESE: Leoncini, Fusi A., Coli, Vannini, Santoni, Frascione, Falagiani (Ciampi), Giotti, Becattini, Fusi G. (Bianchi), Salvadori. A disp.: Caiani, Villella, Magistri. All.: Lorenzo Frascione. <br >MONTERIGGIONI: Kwiatkowski, Quagliarella, Ceccarelli, Leo, Bagnacci, Galini, Mazzucco, Corona, Galgani, Bougueldane, Furi. A disp.: Scaglione, Brogi, Brizzi, Spezia. All.: Mauro Capanni. <br >
RETI: Bougueldane, rig. Ciampi.
Una combattiva Sancascianese strappa il pareggio ad un Monteriggioni confermatosi una delle più belle realtà di questo girone interprovinciale. La squadra ben allenata dal mister Capanni arriva a San Casciano con tutte le intenzioni di far bene e nel primo tempo mette in seria difficoltà la truppa avversaria, giocando con la palla a terra in maniera quasi perfetta e chiudendo il parziale in vantaggio di misura grazie alla rete di Bougueldane, mancando in un paio di occasioni il colpo del raddoppio che avrebbe potuto fiaccare la resistenza avversaria. La Sancascianese è però bravissima a restare in piedi nonostante il gioco degli avversari e a sfoderare un secondo tempo tutto cuore e grinta che le vale il goal del pareggio realizzato da Ciampi. Sulle ali dell'entusiasmo, i padroni di casa insistono e nel finale potrebbero addirittura strappare i tre punti con un colpo di testa di Coli, ma la formazione senese si salva sulla linea ed evita una sconfitta che sarebbe stata un po' una beffa per quanto dimostrato nel primo tempo. Bravi quindi gli ospiti, ma bravi sicuramente anche i padroni di casa, soprattutto i segnali molto positivi del secondo tempo: la squadra dimostra di aver voglia di fare e di crescere insieme. Le qualità e le possibilità per migliorarsi e togliersi belle soddisfazioni ci sono tutte, basta continuare a lavorare come finora.<br ><b>
Calciatoripiu':</b> per il Monteriggioni <b>Bougueldane</b>, <b>Galgani </b>e <b>Furi</b>, bravi tecnicamente. Per la Sancascianese la coppia centrale <b>Santoni</b>-<b>Frascione </b>per aggressività e concentrazione ma si ribadisce la bella prova dell'intera squadra.