- Allievi Provinciali GIR.A
- Molinense
-
2 - 2
- Resco Reggello
MOLINENSE: Massai, Galardi, Masi, Francalanci, Lapi Federico, Fantechi, Baldini, Favini, Lambocci, Fagorzi, Agostinelli. A disp.: Rispoli, Degl'innocenti, Campolmi, Casini, Lapi Leonardo, Pesti. All.: Vaggelli.
RESCO REGGELLO: Molisse, Parenti, Brogi, Meminaj, Cellai, Francini, Carotti, Violetti, Bernini E., Bianchi, Inzitari. A disp.: Quarta, Sabatini, Mugnai, Tedesco, Bernini M., Violi, Battistini. All.: Gallo.
ARBITRO: Terzaroli di Firenze.
RETI: Masi, Lambocci, 2 Inzitari.
Finisce in parità la sfida tra Molinense e Resco Reggello, al termine di una partita dalla due facce, con un primo tempo marcato Molinense e una ripresa nella quale gli ospiti hanno saputo riagguantare il pareggio. Dopo un'iniziale fase di studio, la Molinense prende in mano le redini del gioco e grazie ad un pressing costante, mette in difficoltà gli ospiti. Il Resco Reggello soffre in questa prima fase e difatti subisce il vantaggio dei locali. A sbloccare il risultato ci pensa Masi che, direttamente da calcio piazzato, batte Molisse con un tiro di sinistro. Il gol conferisce ancora maggior sicurezza ai locali che al 25' trovano il raddoppio con lambocci, abile a concludere dai venticinque metri, spedendo la sfera nel sette per il momentaneo 2-0. Nel finale di frazione la Molinense crea altre due occasioni con Lambocci e Papini, ma complice un po' di imprecisione, non riesce a sfruttarle a dovere. Nella ripresa è invece il Resco Reggello a prendere in mano il possesso della sfera, riuscendo dopo appena cinque minuti a trovare il gol del 2-1 con Inzitari che, su un cross di Caroti, finta il tiro e poi conclude in diagonale, battendo l'incolpevole Massai. Il Reggello continua ad attaccare con insistenza e sfiora il pareggio in più di un'occasione con Violetti e Carotti. La Molinense, dal proprio canto, si difende con le unghie e con i denti, ma in pieno recupero non può nulla sulla conclusione di Inzitari che dopo aver addomesticato il pallone di petto, conclude con potenza verso il primo palo, siglando il gol del definitivo 2-2 che spartisce la posta in palio tra due ottime squadre, dotate di qualità individuali, ma anche di un ottimo gioco collettivo.
Calciatoripiù: nella Molinense ottime le prove di Francalanci, Masi e Lambocci. Da sottolineare per il Resco Reggello la prova di Inzitari, autore di una splendida doppietta.
MOLINENSE: Massai, Galardi, Masi, Francalanci, Lapi Federico, Fantechi, Baldini, Favini, Lambocci, Fagorzi, Agostinelli. A disp.: Rispoli, Degl'innocenti, Campolmi, Casini, Lapi Leonardo, Pesti. All.: Vaggelli. <br >RESCO REGGELLO: Molisse, Parenti, Brogi, Meminaj, Cellai, Francini, Carotti, Violetti, Bernini E., Bianchi, Inzitari. A disp.: Quarta, Sabatini, Mugnai, Tedesco, Bernini M., Violi, Battistini. All.: Gallo. <br >
ARBITRO: Terzaroli di Firenze.<br >
RETI: Masi, Lambocci, 2 Inzitari.
Finisce in parità la sfida tra Molinense e Resco Reggello, al termine di una partita dalla due facce, con un primo tempo marcato Molinense e una ripresa nella quale gli ospiti hanno saputo riagguantare il pareggio. Dopo un'iniziale fase di studio, la Molinense prende in mano le redini del gioco e grazie ad un pressing costante, mette in difficoltà gli ospiti. Il Resco Reggello soffre in questa prima fase e difatti subisce il vantaggio dei locali. A sbloccare il risultato ci pensa Masi che, direttamente da calcio piazzato, batte Molisse con un tiro di sinistro. Il gol conferisce ancora maggior sicurezza ai locali che al 25' trovano il raddoppio con lambocci, abile a concludere dai venticinque metri, spedendo la sfera nel sette per il momentaneo 2-0. Nel finale di frazione la Molinense crea altre due occasioni con Lambocci e Papini, ma complice un po' di imprecisione, non riesce a sfruttarle a dovere. Nella ripresa è invece il Resco Reggello a prendere in mano il possesso della sfera, riuscendo dopo appena cinque minuti a trovare il gol del 2-1 con Inzitari che, su un cross di Caroti, finta il tiro e poi conclude in diagonale, battendo l'incolpevole Massai. Il Reggello continua ad attaccare con insistenza e sfiora il pareggio in più di un'occasione con Violetti e Carotti. La Molinense, dal proprio canto, si difende con le unghie e con i denti, ma in pieno recupero non può nulla sulla conclusione di Inzitari che dopo aver addomesticato il pallone di petto, conclude con potenza verso il primo palo, siglando il gol del definitivo 2-2 che spartisce la posta in palio tra due ottime squadre, dotate di qualità individuali, ma anche di un ottimo gioco collettivo. <b>
Calciatoripiù</b>: nella Molinense ottime le prove di <b>Francalanci</b>, <b>Masi</b> e <b>Lambocci</b>. Da sottolineare per il Resco Reggello la prova di <b>Inzitari</b>, autore di una splendida doppietta.