- Allievi Provinciali GIR.A
- Vicchio
-
1 - 2
- Affrico
VICCHIO: Magherini, Crescioli, Bini, Lippi, Bellucci, Cecchini, Innocenti, Commentale, Vallaj, Bambi, Sbarzagli. A disp.: Dori, Cani, Sanzionini, Gargani, Lerose, Bettini. All.: Rossano Tronconi.
AFFRICO: Alvisi, Ceccatelli, Pieraccioli, Fiesoli, Taborri, Piro, Baracchi, Cenni, Miranda, Innocenti, Bongini. A disp.: Calò, Valenti, Delle Rose, Calero. All.: Marco Galastri.
RETI: Piro, Bongini, Sbarzagli.
Colpo esterno dell'Affrico che vince in quel di Vicchio. La formazione di Galastri parte forte e subito in apertura sfiora la traversa e crea altre due palle gol. Poi la partita diventa più equilibrata con capovolgimenti di fronte e azioni pericolose per entrambe le formazioni. Gli ospiti passano dagli sviluppi di un calcio d'angolo con un'incornata vincete di Piro. Nella ripresa, al quarto d'ora, il Vicchio pareggia con Sbarzagli, di testa, da un calcio piazzato. Un'incertezza di Lippi a centrocampo spiana la strada alla vittoria dell'Affrico, con Bongini che ruba palla e scarica sul secondo palo. Il Vicchio prova a pareggiare, si sbilancia in avanti e, in contropiede, l'Affrico va vicino al tris.
Calciatoripiù: Innocenti e Bambi (Vicchio), Fiesoli e Cenni (Affrico).
VICCHIO: Magherini, Crescioli, Bini, Lippi, Bellucci, Cecchini, Innocenti, Commentale, Vallaj, Bambi, Sbarzagli. A disp.: Dori, Cani, Sanzionini, Gargani, Lerose, Bettini. All.: Rossano Tronconi.<br >AFFRICO: Alvisi, Ceccatelli, Pieraccioli, Fiesoli, Taborri, Piro, Baracchi, Cenni, Miranda, Innocenti, Bongini. A disp.: Calò, Valenti, Delle Rose, Calero. All.: Marco Galastri.<br >
RETI: Piro, Bongini, Sbarzagli.
Colpo esterno dell'Affrico che vince in quel di Vicchio. La formazione di Galastri parte forte e subito in apertura sfiora la traversa e crea altre due palle gol. Poi la partita diventa più equilibrata con capovolgimenti di fronte e azioni pericolose per entrambe le formazioni. Gli ospiti passano dagli sviluppi di un calcio d'angolo con un'incornata vincete di Piro. Nella ripresa, al quarto d'ora, il Vicchio pareggia con Sbarzagli, di testa, da un calcio piazzato. Un'incertezza di Lippi a centrocampo spiana la strada alla vittoria dell'Affrico, con Bongini che ruba palla e scarica sul secondo palo. Il Vicchio prova a pareggiare, si sbilancia in avanti e, in contropiede, l'Affrico va vicino al tris.<b>
Calciatoripiù</b>:<b> Innocenti e Bambi </b>(Vicchio),<b> Fiesoli e Cenni</b> (Affrico).