- Allievi Provinciali GIR.A
- Sancat
-
1 - 2
- Resco Reggello
SANCAT: Bracci, Menichetti, Ridolfi, Acciai, Tomberli, Taibargi, Papini, Masini, Filippeschi, Rovai, Galardi. A disp.: Misuri, Mani, Calvelli, Guidotti, Venuti. All.: Giuliano Bacci.
RESCO REGGELLO: Gonnelli, Camilletti, Santesi, Francia, Ciantelli, Falsini, Vettori, Ermini, Zampieri, Paleotti, Somigli. A disp.: Fagioli, Renzi, Mugnai, Cozza, Dori, Poggesi, Ceseri. All.: Leonardo Pruneti.
RETI: 5' Papini, 20' Francia (rig.), 65' Dori.
Vittoria in rimonta della Resco Reggello in casa della Sancat. La formazione fiorentina parte bene e al 5' trova il gol del vantaggio con Papini, bella conclusione di destro da dentro l'area. I valdarnesi acciuffano il pari dagli undici metri, con Francia, per un rigore concesso per un fallo di mano di Tomberli sulla conclusione da fuori di Ermini. Ma nel primo tempo, è la Sancat ad apparire più pimpante, però non riesce a finalizzare le varie occasioni create. Nella ripresa un calo fisico e mentale dei locali avvantaggia i valdarnesi che si riversano in avanti in cerca del gol-partita. Gol che arriva al 25' con Dori che, di testa, ribadisce in rete la respinta del portiere sulla velenosa conclusione di Zampieri.
Calciatoripiù: Ermini, Santesi, Ciantelli e Dori (Reggello), Ridolfi (Sancat).
SANCAT: Bracci, Menichetti, Ridolfi, Acciai, Tomberli, Taibargi, Papini, Masini, Filippeschi, Rovai, Galardi. A disp.: Misuri, Mani, Calvelli, Guidotti, Venuti. All.: Giuliano Bacci. <br >RESCO REGGELLO: Gonnelli, Camilletti, Santesi, Francia, Ciantelli, Falsini, Vettori, Ermini, Zampieri, Paleotti, Somigli. A disp.: Fagioli, Renzi, Mugnai, Cozza, Dori, Poggesi, Ceseri. All.: Leonardo Pruneti.<br >
RETI: 5' Papini, 20' Francia (rig.), 65' Dori.
Vittoria in rimonta della Resco Reggello in casa della Sancat. La formazione fiorentina parte bene e al 5' trova il gol del vantaggio con Papini, bella conclusione di destro da dentro l'area. I valdarnesi acciuffano il pari dagli undici metri, con Francia, per un rigore concesso per un fallo di mano di Tomberli sulla conclusione da fuori di Ermini. Ma nel primo tempo, è la Sancat ad apparire più pimpante, però non riesce a finalizzare le varie occasioni create. Nella ripresa un calo fisico e mentale dei locali avvantaggia i valdarnesi che si riversano in avanti in cerca del gol-partita. Gol che arriva al 25' con Dori che, di testa, ribadisce in rete la respinta del portiere sulla velenosa conclusione di Zampieri. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Ermini, Santesi, Ciantelli e Dori</b> (Reggello),<b> Ridolfi</b> (Sancat).