- Esordienti B GIR.F
- Porta Romana
-
0 - 4
- San Donato Tavarnelle
PORTA ROMANA: Venturini, Virgolin, Coppoli, Bronzi, Asmana, Doci, Libot, Viciani, Sy. A disp.: Fossi, Fanfani, Mura, All.: Tommaso Livi.
SAN DONATO TAV: Marinai, Cordovani, Bartolini, Hallulli, Mattoni, Gistri, Campolmi, Lorini, Manetti, Vettori, Toccafondi, Lapini, Marchiani. All.: Giacomo Corti.
RETI: Campolmi, Mattoni, Bartolini, Toccafondi.
NOTE: Parziali: 0-1, 0-2, 0-1.
Vince il San Donato Tavarnelle fuori casa contro gli avversari del Porta Romana. Gli ospiti vanno a segno in tutti e tre i tempi di gara aggiudicandosi la vittoria finale. La prima rete arriva sugli sviluppi di un calcio d'angolo che Campoli trasforma in gol e così si chiude il primo parziale. Nella seconda frazione sono di nuovo gli ospiti a partire meglio trovando di nuovo il gol al termine di una bella azione personale di Mattoni, il quale salta due uomini al vertice dell'area di rigore, entra in area e mette il apllone nell'angolino, dove il portiere non può arrivare. Il terzo gol porta la firma di Bratolini che calcia da fuori trovando lo spazio giusto per far male al portiere avversario. L'ultima rete arriva in contropiede, mentre il Porta Romana spingeva in avanti a caccia del gol della bandiera. In questa circostanza Vettori serve una palla in profondità per Toccafondi che trasforma per lo 0-4 finale.
LE INTERVISTE: Queste le parole di mister Livi a fine gara: loro sono stati più concreto di noi, che abbaimo lottato e non abbiamo sbagliato atteggiamento . Molto felice anche mister Corti sulla panchina del San Donato, che si esprime in questi termini a fine partita: abbiamo disputato un'ottima partita giocando in ampiezza e sfruttando tutto il campo. I ragazzi hanno fatto quello che gli ho chiesto e si sono impegnati, uscendo tutti con la maglia sudata dal campo .
Calciatoripiù: buona prestazione di tutto il collettivo ospite. Tra i locali è Virgolin il migliore dei suoi.
PORTA ROMANA: Venturini, Virgolin, Coppoli, Bronzi, Asmana, Doci, Libot, Viciani, Sy. A disp.: Fossi, Fanfani, Mura, All.: Tommaso Livi.<br >SAN DONATO TAV: Marinai, Cordovani, Bartolini, Hallulli, Mattoni, Gistri, Campolmi, Lorini, Manetti, Vettori, Toccafondi, Lapini, Marchiani. All.: Giacomo Corti.<br >
RETI: Campolmi, Mattoni, Bartolini, Toccafondi.<br >NOTE: Parziali: 0-1, 0-2, 0-1.
Vince il San Donato Tavarnelle fuori casa contro gli avversari del Porta Romana. Gli ospiti vanno a segno in tutti e tre i tempi di gara aggiudicandosi la vittoria finale. La prima rete arriva sugli sviluppi di un calcio d'angolo che Campoli trasforma in gol e così si chiude il primo parziale. Nella seconda frazione sono di nuovo gli ospiti a partire meglio trovando di nuovo il gol al termine di una bella azione personale di Mattoni, il quale salta due uomini al vertice dell'area di rigore, entra in area e mette il apllone nell'angolino, dove il portiere non può arrivare. Il terzo gol porta la firma di Bratolini che calcia da fuori trovando lo spazio giusto per far male al portiere avversario. L'ultima rete arriva in contropiede, mentre il Porta Romana spingeva in avanti a caccia del gol della bandiera. In questa circostanza Vettori serve una palla in profondità per Toccafondi che trasforma per lo 0-4 finale.<br ><b>LE INTERVISTE:</b> Queste le parole di mister <b>Livi </b>a fine gara:<b> loro sono stati più concreto di noi, che abbaimo lottato e non abbiamo sbagliato atteggiamento .</b> Molto felice anche mister <b>Corti </b>sulla panchina del San Donato, che si esprime in questi termini a fine partita:<b> abbiamo disputato un'ottima partita giocando in ampiezza e sfruttando tutto il campo. I ragazzi hanno fatto quello che gli ho chiesto e si sono impegnati, uscendo tutti con la maglia sudata dal campo .</b><br ><b>
Calciatoripiù</b>: buona prestazione di tutto il collettivo ospite. Tra i locali è <b>Virgolin </b>il migliore dei suoi.