- Esordienti B GIR.F
- Floria 2000
-
2 - 0
- Audace Galluzzo
FLORIA 2000 B : Romoli, Fortini, Brusini, Forlucci, Di Giovanni, Ermini, Fabiani, Frastagli, Grillo, Iloshi, Santoni, Tinti, Vannuccini, Zazzeri, Zini, Shytani. All.: Fiorindi - Castelletti.
AUDACE GALLUZZO B : Pecchioli, Caldini, Lagrimino, Bencini, Del Perugia, De Martino, Oldani, Dina, Bossi, Pratesi, Moschi, Shurda. All.: Piccioli.
RETI: Forlucci, Ermini.
NOTE: parziali 1-0, 0-0, 1-0.
Vince e convince la Floria 2000, che supera lo scoglio Audace Galluzzo con un secco 2-0 firmato dalle reti di Forlucci ed Ermini. Nel primo tempo parte subito a mille la Floria 2000, che passa in vantaggio con una splendida azione corale finalizzata da Forlucci, che ribadisce in rete una corta respinta di Pecchioli, che aveva detto no ad un precedente tentativo da fuori di Fortini. La Floria 2000 continua a spingere sull'acceleratore, creando diverse palle gol sulle quali è strepitoso ad opporsi Pecchioli. Il Galluzzo prova a reagire in chiusura di primo tempo, scheggiando il palo con Del Perugia sugli sviluppi di una mischia. Nel secondo tempo il copione rimane sostanzialmente lo stesso, con la Floria che fa la partita e si rende pericolosa con Ermini, Fortini e Forlucci, i cui tentativi vengono neutralizzati da un ottimo Pecchioli. Nel Galluzzo i pericoli migliori portano la firma di Bossi e Shurda, le due bambine che hanno dato vivacità alla manovra gialloblu nel secondo tempo. Nel terzo tempo, però, la Floria trova il gol del raddoppio con Ermini, che dopo aver scartato due uomini, batte Pecchioli con un destro secco in buca d'angolo. Nel finale di partita Zazzeri e Fortini vanno vicini al tris con due conclusioni che terminano sul palo.
Calciatoripiù: Nella Floria 2000 migliori in campo Ermini e Fortini. Nel Galluzzo bravissime le due bambine Shurda e Bossi, che hanno giocato con grinta e coraggio.
FLORIA 2000 B : Romoli, Fortini, Brusini, Forlucci, Di Giovanni, Ermini, Fabiani, Frastagli, Grillo, Iloshi, Santoni, Tinti, Vannuccini, Zazzeri, Zini, Shytani. All.: Fiorindi - Castelletti.<br >AUDACE GALLUZZO B : Pecchioli, Caldini, Lagrimino, Bencini, Del Perugia, De Martino, Oldani, Dina, Bossi, Pratesi, Moschi, Shurda. All.: Piccioli.<br >
RETI: Forlucci, Ermini.<br >NOTE: parziali 1-0, 0-0, 1-0.
Vince e convince la Floria 2000, che supera lo scoglio Audace Galluzzo con un secco 2-0 firmato dalle reti di Forlucci ed Ermini. Nel primo tempo parte subito a mille la Floria 2000, che passa in vantaggio con una splendida azione corale finalizzata da Forlucci, che ribadisce in rete una corta respinta di Pecchioli, che aveva detto no ad un precedente tentativo da fuori di Fortini. La Floria 2000 continua a spingere sull'acceleratore, creando diverse palle gol sulle quali è strepitoso ad opporsi Pecchioli. Il Galluzzo prova a reagire in chiusura di primo tempo, scheggiando il palo con Del Perugia sugli sviluppi di una mischia. Nel secondo tempo il copione rimane sostanzialmente lo stesso, con la Floria che fa la partita e si rende pericolosa con Ermini, Fortini e Forlucci, i cui tentativi vengono neutralizzati da un ottimo Pecchioli. Nel Galluzzo i pericoli migliori portano la firma di Bossi e Shurda, le due bambine che hanno dato vivacità alla manovra gialloblu nel secondo tempo. Nel terzo tempo, però, la Floria trova il gol del raddoppio con Ermini, che dopo aver scartato due uomini, batte Pecchioli con un destro secco in buca d'angolo. Nel finale di partita Zazzeri e Fortini vanno vicini al tris con due conclusioni che terminano sul palo. <b>
Calciatoripiù</b>: Nella Floria 2000 migliori in campo <b>Ermini </b>e <b>Fortini</b>. Nel Galluzzo bravissime le due bambine <b>Shurda </b>e <b>Bossi</b>, che hanno giocato con grinta e coraggio.