- Esordienti B GIR.F
- San Donato Tavarnelle
-
2 - 9
- Settignanese
SAN DONATO TAVARNELLE: Marinai, Furia, Campolmi, Colosi, Toccafondi, Manetti, Hosaj, Vettori, Giampietrucci. A disp.: Cordovani, Lapini, Lorini, Mazzuoli. All:: Simone Conti.
SETTIGNANESE B: Balaban, Dragos, Vegni, Edward, Carderelli, Prisco, Leal, Middelton, Gori, Enrico, Rossi, Carlucci, Zanotti, Campatelli. All.: Jacopo Piantini.
RETI: 5 Carlucci, Prisco, Zanotti, 2 Rossi, Vettori, Colosi.
NOTE: Parziali: 2-0, 0-5, 0-4 .
Partita ricca di gol e di emozioni a San Donato, dove la Settignanese si impone con un risultato netto ai danni dei padroni di casa. Il primo parziale è però totalmente a favore dei locali, che centrano il bersaglio con le conclusioni di Vettori prima e Colosi poi. Ma già nella seconda frazione la Settignanese rovescia il punteggio. Sembra infatti tutto facile per i rossoneri che segano di pallonetto, da fuori area e al seguito di un paio di scambi portando al gol ben quattro giocatori diversi.
LE INTEVRISTE
Mister Conti analizza così la sconfitta dei suoi a fine gara: Grande primo tempo: buon il giro palla in ampiezza e la ricerca della palla filtrante; bene anche il lavoro sulle catene laterali. Nel secondo e terzo tempo siamo calati vistosamente sul piano fisico, la squadra si è allungata e la Settignanese ha approfittato degli spazi liberi che le abbiamo concesso. Buona prova comunque del Tavarnelle . Contento certamente anche mister Piantini di come i suoi hanno ripreso in mano la partita dopo un avvio non positivo.
Calciatoripiù: Carlucci e Rossi per la Settignanese. Vettori e Furia per il San Donato.
SAN DONATO TAVARNELLE: Marinai, Furia, Campolmi, Colosi, Toccafondi, Manetti, Hosaj, Vettori, Giampietrucci. A disp.: Cordovani, Lapini, Lorini, Mazzuoli. All:: Simone Conti.<br >SETTIGNANESE B: Balaban, Dragos, Vegni, Edward, Carderelli, Prisco, Leal, Middelton, Gori, Enrico, Rossi, Carlucci, Zanotti, Campatelli. All.: Jacopo Piantini.<br >
RETI: 5 Carlucci, Prisco, Zanotti, 2 Rossi, Vettori, Colosi.<br >NOTE: Parziali: 2-0, 0-5, 0-4 .
Partita ricca di gol e di emozioni a San Donato, dove la Settignanese si impone con un risultato netto ai danni dei padroni di casa. Il primo parziale è però totalmente a favore dei locali, che centrano il bersaglio con le conclusioni di Vettori prima e Colosi poi. Ma già nella seconda frazione la Settignanese rovescia il punteggio. Sembra infatti tutto facile per i rossoneri che segano di pallonetto, da fuori area e al seguito di un paio di scambi portando al gol ben quattro giocatori diversi.<br ><b>LE INTEVRISTE</b><br >Mister <b>Conti </b>analizza così la sconfitta dei suoi a fine gara: <b> Grande primo tempo: buon il giro palla in ampiezza e la ricerca della palla filtrante; bene anche il lavoro sulle catene laterali. Nel secondo e terzo tempo siamo calati vistosamente sul piano fisico, la squadra si è allungata e la Settignanese ha approfittato degli spazi liberi che le abbiamo concesso. Buona prova comunque del Tavarnelle .</b> Contento certamente anche mister <b>Piantini </b>di come i suoi hanno ripreso in mano la partita dopo un avvio non positivo.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Carlucci </b>e <b>Rossi </b>per la Settignanese. <b>Vettori </b>e <b>Furia </b>per il San Donato.