- Esordienti B GIR.F
- Ponte Rondinella Marzocco
-
3 - 1
- Sancat
PONTE ROND.MARZOCCO: Dobrè, Clementini, Palandri, Arfasatti, Bartalucci, Baluganti, Rufat, Bucceri, Castillo. Entrati: Nannoni, Boscherini, Sassi, Guasti, Baruzzu. All.: Terrosi.
SANCAT: Hamed, Amerini, Caldini, Duna, Lignite, Mani, Parenti, Tedici, Rao. Entrato: Pompei. All.: Cencetti.
RETI: Caldini, Castillo rig., Bartalucci, Rufat.
NOTE: parziali 2-1; 1-0; 0-0.
Il Ponte Rondinella di mister Terrosi piega la Sancat sul campo di casa col punteggio complessivo di 3-1. Nel primo parziale la sfida risulta sostanzialmente equilibrata, con occasioni da ambo le parti, ed è un episodio fortunoso a sbloccare il risultato: è la Sancat a passare in vantaggio, infatti, quando il pallone rinviato dallo sfortunato portiere avversario Dobré sbatte addosso a Caldini per poi terminare beffardo nella propria porta. Ma il Ponte Rondinella non ci sta e prima raggiunge il pari con Castillo, che trasforma un calcio di rigore concesso dall'arbitro per fallo di mano di Amerini, poi ribalta il risultato con Bartalucci, a segno con una conclusione mancina dopo che lo stesso Castillo aveva seminato il panico sulla corsia sinistra e crossato in area. Nel secondo tempo la Sancat, complice il fatto di avere un solo cambio a disposizione, cala e inizia a soffrire al cospetto di un Ponte Rondinella che gioca bene, guadagna campo e va sul 3-1 con Rufat, in rete col destro su assist dall'esterno di Boscherini. Nel terzo parziale esce fuori la tenacia di una Sancat che lotta fino alla fine, rischiando sì di incassare altri gol ma rendendosi anche pericolosa con un paio di tiri dalla distanza di Mani terminati di poco fuori.
Calciatoripiù: ottima la prova di squadra da parte del Ponte Rondinella; nella Sancat bene Mani a centrocampo e Parenti al centro della difesa.
PONTE ROND.MARZOCCO: Dobrè, Clementini, Palandri, Arfasatti, Bartalucci, Baluganti, Rufat, Bucceri, Castillo. Entrati: Nannoni, Boscherini, Sassi, Guasti, Baruzzu. All.: Terrosi.<br >SANCAT: Hamed, Amerini, Caldini, Duna, Lignite, Mani, Parenti, Tedici, Rao. Entrato: Pompei. All.: Cencetti.<br >
RETI: Caldini, Castillo rig., Bartalucci, Rufat.<br >NOTE: parziali 2-1; 1-0; 0-0.
Il Ponte Rondinella di mister Terrosi piega la Sancat sul campo di casa col punteggio complessivo di 3-1. Nel primo parziale la sfida risulta sostanzialmente equilibrata, con occasioni da ambo le parti, ed è un episodio fortunoso a sbloccare il risultato: è la Sancat a passare in vantaggio, infatti, quando il pallone rinviato dallo sfortunato portiere avversario Dobré sbatte addosso a Caldini per poi terminare beffardo nella propria porta. Ma il Ponte Rondinella non ci sta e prima raggiunge il pari con Castillo, che trasforma un calcio di rigore concesso dall'arbitro per fallo di mano di Amerini, poi ribalta il risultato con Bartalucci, a segno con una conclusione mancina dopo che lo stesso Castillo aveva seminato il panico sulla corsia sinistra e crossato in area. Nel secondo tempo la Sancat, complice il fatto di avere un solo cambio a disposizione, cala e inizia a soffrire al cospetto di un Ponte Rondinella che gioca bene, guadagna campo e va sul 3-1 con Rufat, in rete col destro su assist dall'esterno di Boscherini. Nel terzo parziale esce fuori la tenacia di una Sancat che lotta fino alla fine, rischiando sì di incassare altri gol ma rendendosi anche pericolosa con un paio di tiri dalla distanza di Mani terminati di poco fuori.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: ottima la prova di squadra da parte del Ponte Rondinella; nella Sancat bene <b>Mani </b>a centrocampo e <b>Parenti </b>al centro della difesa.