- Esordienti B GIR.F
- Olimpia Firenze
-
10 - 0
- Porta Romana
OLIMPIA FIRENZE B: Ciucchi, Becagli, Baroncini, Conti, Castelletti, Lombardi, Giraldi, Casoni, Santoni, Tofanari, Bellasi, Andrei, Manzini, Kodra. All.: Mirko Presenti.
PORTA ROMANA: Mura, Fossi, Bronzi, Libot, Banchi, Doci, Fanfani, Coppoli, Viciani, Amasna, Virgolin. All.: Tommaso Livi.
RETI: Lombardi 4, Santoni 2, Castelletti, Baroncini, Casoni 2.
NOTE: 3-0; 3-0; 4-0.
Gran partita per l'Olimpia, che batte con un risultato perentorio e deciso un Porta Romana che poco ha potuto contro il grande gioco e la grande intensità dei padroni di casa, senza riuscire a dimostrare tutto il suo valore. Bella prestazione dell'Olimpia, che ha giocato tre tempi veramente da manuale del calcio, sempre tenendo alta la concentrazione e anche la voglia di vincere, e senza mai concedere niente al Porta Romana. Nel primo tempo a prendersi la scena è Casoni, che va a segnare tutti e tre i gol di questo parziale, di cui uno veramente di pregevole fattura dal limite dell'area di rigore, mentre nel secondo tempo è Santoni a fare doppietta nel 3-0 parziale, accompagnato dalla marcatura di Castelletti. Il terzo tempo potrebbe essere una formalità, ma l'Olimpia continua a spingere riuscendo a segnare ben quattro gol anche in questi ultimi 15': prima segna Baroncini di testa, su cross di Conti, mentre Lombardi segna ancora su calcio di punizione, e a chiudere la contesa sarà la doppietta di Casoni, abile a inserirsi e a concludere con grande precisione.
Calciatoripiù: Casoni, Lombardi, Baroncini, Kodra (Olimpia Firenze B).
OLIMPIA FIRENZE B: Ciucchi, Becagli, Baroncini, Conti, Castelletti, Lombardi, Giraldi, Casoni, Santoni, Tofanari, Bellasi, Andrei, Manzini, Kodra. All.: Mirko Presenti.<br >PORTA ROMANA: Mura, Fossi, Bronzi, Libot, Banchi, Doci, Fanfani, Coppoli, Viciani, Amasna, Virgolin. All.: Tommaso Livi.<br >
RETI: Lombardi 4, Santoni 2, Castelletti, Baroncini, Casoni 2.<br >NOTE: 3-0; 3-0; 4-0.
Gran partita per l'Olimpia, che batte con un risultato perentorio e deciso un Porta Romana che poco ha potuto contro il grande gioco e la grande intensità dei padroni di casa, senza riuscire a dimostrare tutto il suo valore. Bella prestazione dell'Olimpia, che ha giocato tre tempi veramente da manuale del calcio, sempre tenendo alta la concentrazione e anche la voglia di vincere, e senza mai concedere niente al Porta Romana. Nel primo tempo a prendersi la scena è Casoni, che va a segnare tutti e tre i gol di questo parziale, di cui uno veramente di pregevole fattura dal limite dell'area di rigore, mentre nel secondo tempo è Santoni a fare doppietta nel 3-0 parziale, accompagnato dalla marcatura di Castelletti. Il terzo tempo potrebbe essere una formalità, ma l'Olimpia continua a spingere riuscendo a segnare ben quattro gol anche in questi ultimi 15': prima segna Baroncini di testa, su cross di Conti, mentre Lombardi segna ancora su calcio di punizione, e a chiudere la contesa sarà la doppietta di Casoni, abile a inserirsi e a concludere con grande precisione. <b>
Calciatoripiù: Casoni, Lombardi, Baroncini, Kodra</b> (Olimpia Firenze B).