- Allievi Provinciali GIR.A
- Resco Reggello
-
3 - 6
- Firenze Ovest
RESCO REGGELLO: Gonnelli, Camilletti, Ceseri, Francia, Mugnai, Fazzini, Somigli, Paleotti, Zampieri, Bittanti, Ciantelli. A disp.: Fagioli, Renzi, Santesi, Vettori, Gori, Cozza, Poggesi. All.: Leonardo Pruneti.
FIRENZE OVEST: Roselli, Dragoni, Cirotti, Binchi, Lamazza, Cecchini, Cherici, Coscarelli, Cecchino, Iantorno, Sula. A disp.: Coppola, Giannini, Martini, Leonetti, Conte, Porcello, Aprea. All.: Arialdo Corti.
RETI: 2 Francia, Zampieri, 3 Sula, Dragoni, Aprea, rig. Iantorno.
Partita pirotecnica a dir poco in quel di Reggello: a dare vita allo spettacolare 3-6 finale sono Reggello e Firenze Ovest. Ospiti che alla fine prevalgono dopo essersi fatti rimontare un doppio vantaggio, con una grossa prestazione nella ripresa. Avvio e vantaggio Ovest con Sula dopo appena 5 minuti. Poco dopo è 1-1 con una punizione di Francia. Ospiti che però vanno immediatamente sull'1-2 e poi sull'1-3 con Dragoni e Iantorno, che trasforma un rigore. Il primo tempo però non smette di regalare emozioni e in un batter d'occhio Zampieri, con un tap-in, e ancora Francia riportano tutto in parità: 3-3 e fischio finale dell'arbitro. La ripresa però come detto vedono un Firenze Ovest uscire alla distanza dopo 20 minuti ottimi da parte del Reggello. Il 3-4 arriva alla mezz'ora con Sula in contropiede, quindi nel finale crollo dei padroni di casa e reti ancora di Sula e di Aprea per il 3-6 finale. Il team di Arialdo Corti inrana la seconda vittoria consecutiva e, con un ritrovato bomber Sula, guarda con grande fiducia agli impegni futuri.
Calciatoripiù: Francia, Zampieri per il Reggello. Sula, Intorno per il Firenze Ovest.
RESCO REGGELLO: Gonnelli, Camilletti, Ceseri, Francia, Mugnai, Fazzini, Somigli, Paleotti, Zampieri, Bittanti, Ciantelli. A disp.: Fagioli, Renzi, Santesi, Vettori, Gori, Cozza, Poggesi. All.: Leonardo Pruneti.<br >FIRENZE OVEST: Roselli, Dragoni, Cirotti, Binchi, Lamazza, Cecchini, Cherici, Coscarelli, Cecchino, Iantorno, Sula. A disp.: Coppola, Giannini, Martini, Leonetti, Conte, Porcello, Aprea. All.: Arialdo Corti.<br >
RETI: 2 Francia, Zampieri, 3 Sula, Dragoni, Aprea, rig. Iantorno.
Partita pirotecnica a dir poco in quel di Reggello: a dare vita allo spettacolare 3-6 finale sono Reggello e Firenze Ovest. Ospiti che alla fine prevalgono dopo essersi fatti rimontare un doppio vantaggio, con una grossa prestazione nella ripresa. Avvio e vantaggio Ovest con Sula dopo appena 5 minuti. Poco dopo è 1-1 con una punizione di Francia. Ospiti che però vanno immediatamente sull'1-2 e poi sull'1-3 con Dragoni e Iantorno, che trasforma un rigore. Il primo tempo però non smette di regalare emozioni e in un batter d'occhio Zampieri, con un tap-in, e ancora Francia riportano tutto in parità: 3-3 e fischio finale dell'arbitro. La ripresa però come detto vedono un Firenze Ovest uscire alla distanza dopo 20 minuti ottimi da parte del Reggello. Il 3-4 arriva alla mezz'ora con Sula in contropiede, quindi nel finale crollo dei padroni di casa e reti ancora di Sula e di Aprea per il 3-6 finale. Il team di Arialdo Corti inrana la seconda vittoria consecutiva e, con un ritrovato bomber Sula, guarda con grande fiducia agli impegni futuri.<br ><b>
Calciatoripiù: Francia, Zampieri</b> per il Reggello. <b>Sula, Intorno</b> per il Firenze Ovest.