- Allievi Provinciali GIR.A
- Bagno a Ripoli
-
2 - 1
- Firenze Sud
BAGNO A RIPOLI: Meli, Tartaglia, Lardani, Cucurullo, Billi, Picchianti, Conti, Galardi, Bouchard, Cuccurullo, Melani. A disp.: Soldani, Vegni, Giannelli, Acciai, Bruni, Tartoni. All.: Vasco Matassi.
FIRENZE SUD: Dallai, Degli Innocenti, Tellini, Zecchi, Romanelli, Mozzato, Zariny, Zangarelli, Galli, Fani, Fabeni. A disp.: Pampaloni, Ceccherini, Dalla Brea, Dalle Mura, Chiarelli, Dini, Somigli. All: Alessandro Merlini.
RETI: 37' Cuccurullo, 56' Zangarelli, 79' Giannelli.
Dopo la vittoria in quel del Valdarno, il Bagno a Ripoli vince anche in casa. A farne le spese è il Firenze Sud di mister Merlini che in queste prime tre giornate di campionato ha collezionato solo tre punti. Il primo tempo è caratterizzato da una leggera supremazia della squadra locale che si porta in vantaggio al 37' con Cuccurullo: traversone dalla destra, l'11 entra in area e anticipa tutti. Da quel momento in poi il Bagno a Ripoli gioca meglio e allo scadere sfiora il raddoppio con Billi che scheggia la traversa. Ma nella prima parte della gara erano stati gli ospiti a intessere le trame di gioco più interessanti. Il Firenze sud, nella ripresa, parte con nuovo vigore, attaccando e pressando su tutti i fronti. Al 56' arriva il meritato pari con Zangarelli, di testa, su assist di Degli Innocenti. Gli ospiti si riversano in attacco in cerca della vittoria. Negli ultimi minuti gettano alle ortiche due occasionissime con Dalle Mure. I locali, invece, non perdonano. Contropiede velenoso, traversone da destra verso sinistra per Giannelli che, dopo un batti e ribatti, insacca il gol che vale i tre punti.
Calciatoripiù: Picchianti (Bagno a Ripoli), Zecchi (Sud).
BAGNO A RIPOLI: Meli, Tartaglia, Lardani, Cucurullo, Billi, Picchianti, Conti, Galardi, Bouchard, Cuccurullo, Melani. A disp.: Soldani, Vegni, Giannelli, Acciai, Bruni, Tartoni. All.: Vasco Matassi.<br >FIRENZE SUD: Dallai, Degli Innocenti, Tellini, Zecchi, Romanelli, Mozzato, Zariny, Zangarelli, Galli, Fani, Fabeni. A disp.: Pampaloni, Ceccherini, Dalla Brea, Dalle Mura, Chiarelli, Dini, Somigli. All: Alessandro Merlini. <br >
RETI: 37' Cuccurullo, 56' Zangarelli, 79' Giannelli.
Dopo la vittoria in quel del Valdarno, il Bagno a Ripoli vince anche in casa. A farne le spese è il Firenze Sud di mister Merlini che in queste prime tre giornate di campionato ha collezionato solo tre punti. Il primo tempo è caratterizzato da una leggera supremazia della squadra locale che si porta in vantaggio al 37' con Cuccurullo: traversone dalla destra, l'11 entra in area e anticipa tutti. Da quel momento in poi il Bagno a Ripoli gioca meglio e allo scadere sfiora il raddoppio con Billi che scheggia la traversa. Ma nella prima parte della gara erano stati gli ospiti a intessere le trame di gioco più interessanti. Il Firenze sud, nella ripresa, parte con nuovo vigore, attaccando e pressando su tutti i fronti. Al 56' arriva il meritato pari con Zangarelli, di testa, su assist di Degli Innocenti. Gli ospiti si riversano in attacco in cerca della vittoria. Negli ultimi minuti gettano alle ortiche due occasionissime con Dalle Mure. I locali, invece, non perdonano. Contropiede velenoso, traversone da destra verso sinistra per Giannelli che, dopo un batti e ribatti, insacca il gol che vale i tre punti. <b>
Calciatoripiù</b>:<b> Picchianti</b> (Bagno a Ripoli),<b> Zecchi</b> (Sud).