- Allievi Provinciali GIR.A
- Resco Reggello
-
1 - 1
- Audax Rufina
RESCO REGGELLO: Quarta, Parenti, Brogi, Meminaj, Cellai, Carotti, Francini, Violi, Bianchi, Violetti, Inzitari. A disp.: Battistini, Mugnai, Bernini M., Bernini E., Molisse, Sabatini, Tedesco. All.: Massimo Gallo.
AUDA. RUFINA: Novelli, Cirami, Dragonetti, Firavanti, Fomelli N., Fabbri, Falugiani, Giunti, Fantoni, Romoli, Becherucci. A disp.: Ditella, Giaconi, Pezzatini, Gasparrini, Bettoni, Burresi, Taddei. All.: Gabriele Fabbri.
ARBITRO: Edsiel Kamberaj della sezione di Valdarno.
RETI: Violi, Fomelli N..
La partita tra Resco Reggello e Audax Rufina finisce in parità, 1-1 il risultato finale. I padroni di casa passano in vantaggio dopo appena dieci minuti dal fischio di inizio grazie alla rete messa a segno con Violi. Alla fine del primo tempo le due squadre tornano negli spogliatoi sul parziale di 1-0. Nella ripresa l'Audax Rufina torna a farsi vedere in fase offensiva, e lo fa con pericolosità. Infatti, la formazione ospite arriva a colpire un palo con Ditella e una traversa con Cirami. Successivamente arriva anche la rete del pareggio, la quale viene messa a segno da Fomelli N. su un bell'assist di Romoli.
Calciatoripiù: Nel Resco Reggello va segnalata la prestazione di Parenti. Nell'Audax Rufina le note di merito vanno a Ditella e a Fomelli N..
RESCO REGGELLO: Quarta, Parenti, Brogi, Meminaj, Cellai, Carotti, Francini, Violi, Bianchi, Violetti, Inzitari. A disp.: Battistini, Mugnai, Bernini M., Bernini E., Molisse, Sabatini, Tedesco. All.: Massimo Gallo. <br >AUDA. RUFINA: Novelli, Cirami, Dragonetti, Firavanti, Fomelli N., Fabbri, Falugiani, Giunti, Fantoni, Romoli, Becherucci. A disp.: Ditella, Giaconi, Pezzatini, Gasparrini, Bettoni, Burresi, Taddei. All.: Gabriele Fabbri. <br >
ARBITRO: Edsiel Kamberaj della sezione di Valdarno. <br >
RETI: Violi, Fomelli N..
La partita tra Resco Reggello e Audax Rufina finisce in parità, 1-1 il risultato finale. I padroni di casa passano in vantaggio dopo appena dieci minuti dal fischio di inizio grazie alla rete messa a segno con Violi. Alla fine del primo tempo le due squadre tornano negli spogliatoi sul parziale di 1-0. Nella ripresa l'Audax Rufina torna a farsi vedere in fase offensiva, e lo fa con pericolosità. Infatti, la formazione ospite arriva a colpire un palo con Ditella e una traversa con Cirami. Successivamente arriva anche la rete del pareggio, la quale viene messa a segno da Fomelli N. su un bell'assist di Romoli. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: Nel Resco Reggello va segnalata la prestazione di<b> Parenti</b>. Nell'Audax Rufina le note di merito vanno a <b>Ditella</b> e a<b> Fomelli N.</b>.