- Allievi Provinciali GIR.A
- Fiesole Calcio
-
1 - 3
- San Piero a Sieve
FIESOLE: Perini, Borselli, Rubechini, Giovannoni, Paolini, Landi, Tasca, Chiavacci, Pagliaio, Frilli, Treccioni, Ciabini, Lombardi, Rigamonti, Rensi, Lascialfari, Bulli, Marcellini, Kesckes. All.: Antonio Selmi.
SAN PIERO A SIEVE: Sequi, Lavacchini, Cipriani, Innocenti, Blinishta, Palluri, Harushaj, Bertini, Ragona, Rapi, Goti. A disp.: De Marziani, Pieri, grisolia, Parra, Merolla, Kane, Ezzoubir, Leone, Bacciotti. All.: Filippo Galeotti.
RETI: Bertini, Goti, Ragona; Frilli.
Tre in gol in fotocopia, tutti nel primo tempo, regalano a mister Galeotti una vittoria di spessore su un campo ostico come quello di Fiesole. Ospiti subito in vantaggio dopo appena sei minuti con la rete di Bertini, rapace nel raccogliere una corta respinta del portiere sugli sviluppi di un calcio di punizione e da due passi non può sbagliare. Il Fiesole prova subito a tornare in partita con il grande destro dalla distanza da parte di Frilli terminato di poco a lato. Sul capovolgimento opposto arriva il raddoppio: questa volta da un calcio d'angolo si genera una mischia che vien risolta dalla conclusione di Bertini, Perini respinge ma per la seconda volta il più lesto di tutti è Goti che a porta vuota spinge la sfera in fondo al sacco. Nonostante i due gol subiti, la formazione locale prova ad alzare il baricentro per cercare di portare più uomini possibili in avanti ma a segnare sono nuovamente gli ospiti. Come anticipato in apertura, il terzo gol è una fotocopia dei due precedenti, tanto che sempre sugli sviluppi di un corner, Ragona raccoglie ancora una volta una corta respinta di Perini e mette dentro per il 3-0. La reazione del Fiesole si fa sentire prima del duplice fischio dell'arbitro quando Frilli coordinandosi al volo sul secondo palo e spedendo la sfera sotto l'incrocio dei pali, dando nuova linfa vitale a tutta la sua squadra. Il secondo tempo non regala troppe emozioni, il San Piero a Sieve non ha nessuna voglia di alzare i ritmi, creando pericoli soprattutto su calci piazzati con Harushaj che trova un buon riflesso del portiere locale. Sul finale di gara infine, il Fiesole recrimina su due episodi dubbi in area di rigore avversaria, soprattutto su un intervento duro su Ciabini che avrebbe potuto scaturire un penalty ma non viene sanzionato dal direttore di gara.
Calciatoripiù: Frilli e Chiavacci, quest ultimo simbolo di grande tenacia e generosità. Per quanto riguarda il San Piero a Sieve segnaliamo tutta la prova del gruppo, sottolineando il prezioso contributo arrivato dagli uomini della panchina.
FIESOLE: Perini, Borselli, Rubechini, Giovannoni, Paolini, Landi, Tasca, Chiavacci, Pagliaio, Frilli, Treccioni, Ciabini, Lombardi, Rigamonti, Rensi, Lascialfari, Bulli, Marcellini, Kesckes. All.: Antonio Selmi.<br >SAN PIERO A SIEVE: Sequi, Lavacchini, Cipriani, Innocenti, Blinishta, Palluri, Harushaj, Bertini, Ragona, Rapi, Goti. A disp.: De Marziani, Pieri, grisolia, Parra, Merolla, Kane, Ezzoubir, Leone, Bacciotti. All.: Filippo Galeotti.<br >
RETI: Bertini, Goti, Ragona; Frilli.
Tre in gol in fotocopia, tutti nel primo tempo, regalano a mister Galeotti una vittoria di spessore su un campo ostico come quello di Fiesole. Ospiti subito in vantaggio dopo appena sei minuti con la rete di Bertini, rapace nel raccogliere una corta respinta del portiere sugli sviluppi di un calcio di punizione e da due passi non può sbagliare. Il Fiesole prova subito a tornare in partita con il grande destro dalla distanza da parte di Frilli terminato di poco a lato. Sul capovolgimento opposto arriva il raddoppio: questa volta da un calcio d'angolo si genera una mischia che vien risolta dalla conclusione di Bertini, Perini respinge ma per la seconda volta il più lesto di tutti è Goti che a porta vuota spinge la sfera in fondo al sacco. Nonostante i due gol subiti, la formazione locale prova ad alzare il baricentro per cercare di portare più uomini possibili in avanti ma a segnare sono nuovamente gli ospiti. Come anticipato in apertura, il terzo gol è una fotocopia dei due precedenti, tanto che sempre sugli sviluppi di un corner, Ragona raccoglie ancora una volta una corta respinta di Perini e mette dentro per il 3-0. La reazione del Fiesole si fa sentire prima del duplice fischio dell'arbitro quando Frilli coordinandosi al volo sul secondo palo e spedendo la sfera sotto l'incrocio dei pali, dando nuova linfa vitale a tutta la sua squadra. Il secondo tempo non regala troppe emozioni, il San Piero a Sieve non ha nessuna voglia di alzare i ritmi, creando pericoli soprattutto su calci piazzati con Harushaj che trova un buon riflesso del portiere locale. Sul finale di gara infine, il Fiesole recrimina su due episodi dubbi in area di rigore avversaria, soprattutto su un intervento duro su Ciabini che avrebbe potuto scaturire un penalty ma non viene sanzionato dal direttore di gara. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Frilli</b> e <b>Chiavacci</b>, quest ultimo simbolo di grande tenacia e generosità. Per quanto riguarda il San Piero a Sieve segnaliamo tutta la prova del gruppo, sottolineando il prezioso contributo arrivato dagli uomini della panchina.