- Allievi Provinciali GIR.A
- Audax Rufina
-
3 - 0
- Club Sportivo Firenze
AUDA. RUFINA: Novelli, Cirami, Fumelli, Fabbri, Pezzatini, Fioravanti, Romoli, Falugiani, Burlesi, Bettori, Fantoni. A disp.: Giaconi, Dragonetti, Becherucci, Giunti, Vitella, Knap, Taddei, Gasparrini. All.: Fabbri.
CS FIRENZE: Cecchini, Capiteli, Chirico, Patitucci, Cianci, Faini, Gualguagnini, Guerriero, Giovannotti, Ripat, Lippi. A disp.: Mugnaini, Del Grosso, Delbò, El Garmoun, Pace, Mennoni, Giudici. All.: Cianfanelli.
ARBITRO: Grazi di Arezzo.
RETI: Becherucci, Giunti, Becherucci.
Succede tutto nel secondo tempo. L'Audax Rufina di mister Fabbri dopo un primo tempo di ordinaria amministrazione riesce a far propria la partita grazie agli innesti dalla panchina, che hanno contribuito a regalare questi importanti tre punti ai bianco-blu. Il primo tempo è giocato a ritmi serrati, le due squadre provano a cercare spazi per creare occasioni da gol, ma le difese svolgono bene il loro lavoro. L'unica palla gol arriva al 17' per i biancorossi delle Cascine; su un rilancio lungo dalla difesa la palla arriva a Lippi che arrivato al limite dell'area prova ad angolare la sua conclusione col destro, Novelli non si fa trovare impreparato al primo intervento del match e con uno splendido colpo di reni riesce a deviare la conclusione sulla traversa, la difesa biancoazzurra poi allontana la minaccia. Duplice fischio del signor Grazi, le squadre rientrano negli spogliatoi. Primo tempo fino ad ora non esaltante. Nella ripresa viene effettuata una girandola di cambi da parte dei due miste. Sono proprio i neo-entrati ad invertire la rotta per i padroni di casa; Becherucci sale subito in cattedra si fa spazio e, dopo aver saltato due avversari, entra in area e segna l'agognato gol che smuove la partita. Becherucci si conferma in giornata di grazia e al 45' si fa strada sulla fascia, arrivato al vertice dell'area mette nel mezzo per Giuntini 8neo-entrato), che libero da marcature non può sbagliare e sigla il due a zero. Il Cs Firenze accusa un piccolo calo mentale e non riesce a controbattere alle azioni avversarie. I padroni di casa invece prendono sempre più campo e a dieci minuti dalla fine calano il tris: Giaconi fa tutto bene a centrocampo e lancia in profondità per Becherucci che supera in velocità gli avversari e trafigge Cecchii: 3-0. Partita finita. Il triplice fischio regala i tre punti all'Audax Rufina che si porta così a quota sei punti in classifica, grazie a una prova superba dei subentrati. Peccato per il Cs Firenze che fino al secondo gol era rimasto in partita.
Calciatoripiù: Novelli, Giunti e Becherucci (Audax Rufina).
AUDA. RUFINA: Novelli, Cirami, Fumelli, Fabbri, Pezzatini, Fioravanti, Romoli, Falugiani, Burlesi, Bettori, Fantoni. A disp.: Giaconi, Dragonetti, Becherucci, Giunti, Vitella, Knap, Taddei, Gasparrini. All.: Fabbri.<br >CS FIRENZE: Cecchini, Capiteli, Chirico, Patitucci, Cianci, Faini, Gualguagnini, Guerriero, Giovannotti, Ripat, Lippi. A disp.: Mugnaini, Del Grosso, Delbò, El Garmoun, Pace, Mennoni, Giudici. All.: Cianfanelli.<br >
ARBITRO: Grazi di Arezzo.<br >
RETI: Becherucci, Giunti, Becherucci.
Succede tutto nel secondo tempo. L'Audax Rufina di mister Fabbri dopo un primo tempo di ordinaria amministrazione riesce a far propria la partita grazie agli innesti dalla panchina, che hanno contribuito a regalare questi importanti tre punti ai bianco-blu. Il primo tempo è giocato a ritmi serrati, le due squadre provano a cercare spazi per creare occasioni da gol, ma le difese svolgono bene il loro lavoro. L'unica palla gol arriva al 17' per i biancorossi delle Cascine; su un rilancio lungo dalla difesa la palla arriva a Lippi che arrivato al limite dell'area prova ad angolare la sua conclusione col destro, Novelli non si fa trovare impreparato al primo intervento del match e con uno splendido colpo di reni riesce a deviare la conclusione sulla traversa, la difesa biancoazzurra poi allontana la minaccia. Duplice fischio del signor Grazi, le squadre rientrano negli spogliatoi. Primo tempo fino ad ora non esaltante. Nella ripresa viene effettuata una girandola di cambi da parte dei due miste. Sono proprio i neo-entrati ad invertire la rotta per i padroni di casa; Becherucci sale subito in cattedra si fa spazio e, dopo aver saltato due avversari, entra in area e segna l'agognato gol che smuove la partita. Becherucci si conferma in giornata di grazia e al 45' si fa strada sulla fascia, arrivato al vertice dell'area mette nel mezzo per Giuntini 8neo-entrato), che libero da marcature non può sbagliare e sigla il due a zero. Il Cs Firenze accusa un piccolo calo mentale e non riesce a controbattere alle azioni avversarie. I padroni di casa invece prendono sempre più campo e a dieci minuti dalla fine calano il tris: Giaconi fa tutto bene a centrocampo e lancia in profondità per Becherucci che supera in velocità gli avversari e trafigge Cecchii: 3-0. Partita finita. Il triplice fischio regala i tre punti all'Audax Rufina che si porta così a quota sei punti in classifica, grazie a una prova superba dei subentrati. Peccato per il Cs Firenze che fino al secondo gol era rimasto in partita.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Novelli, Giunti e Becherucci </b>(Audax Rufina).