- Esordienti B GIR.C
- Real Cerretese
-
0 - 5
- Empoli
REAL CER
RETESE: Bindi, Carboni, Coronato, Mussetti, Pierillo, Pisano, Pititto, Sabatini, Sabato, Tani, Taraj, Vanni, Vezzosi, Arrighi, Pinelli, Brotini. All.: Lorenzo Mazzeo.
EMPOLI: Ghilardi, Marcovina, Acciai, Giardelli, Onu, Parente, Telloli, Fiorini, Ferrari, Guizzaro, Nobile, Viti, Pinna. All.: Massimo Saccà.
PARZIALI: 0-2; 0-1; 0-2.
RETI: Autogol, Maccovina, Pinna, Telloli, Fiorini.
Tre tempi inequivocabili, bella intensità e un bel gioco: ecco cosa ha contraddistinto la gara di oggi dell'Empoli, che va a vincere tra le mura della Real Cerretese. I padroni di casa, nonostante una buona organizzazione difensiva, non hanno saputo contrastare un avversario quest'oggi davvero in forma. Tra i tanti gol, il più bello è quello del centrocampista azzurro Pinna, che trova l'incrocio dei pali da distanza proibitiva, lasciando il portiere di casa letteralmente di sasso. Calciatorepiù: Pinna.
REAL CER
RETESE: Bindi, Carboni, Coronato, Mussetti, Pierillo, Pisano, Pititto, Sabatini, Sabato, Tani, Taraj, Vanni, Vezzosi, Arrighi, Pinelli, Brotini. All.: Lorenzo Mazzeo.<br >EMPOLI: Ghilardi, Marcovina, Acciai, Giardelli, Onu, Parente, Telloli, Fiorini, Ferrari, Guizzaro, Nobile, Viti, Pinna. All.: Massimo Saccà.<br >PARZIALI: 0-2; 0-1; 0-2.<br >
RETI: Autogol, Maccovina, Pinna, Telloli, Fiorini.
Tre tempi inequivocabili, bella intensità e un bel gioco: ecco cosa ha contraddistinto la gara di oggi dell'Empoli, che va a vincere tra le mura della Real Cerretese. I padroni di casa, nonostante una buona organizzazione difensiva, non hanno saputo contrastare un avversario quest'oggi davvero in forma. Tra i tanti gol, il più bello è quello del centrocampista azzurro Pinna, che trova l'incrocio dei pali da distanza proibitiva, lasciando il portiere di casa letteralmente di sasso. <b>Calciatorepiù</b>: Pinna.