- Allievi B
- Olmoponte Arezzo
-
6 - 3
- Cortona Camucia
OLMOPONTE: Peruzzi, Mori M., Lazzerini, Meucci, Resti, Shehas, Murataj, Caselli, Malentacca, Singali, Francini, Bulgarelli, Mori G., Berto A., Berto G., Scappecchi, Agfandi. All.: Ghiandai.
CORTONA CAMUCIA: Torquato, Tacchini, Msakni, Balliu, Giannini, Novelli, Sarcoli, Danu, Petica, Gallorini, Burs. A disp.: Scartoni, Magara. All.: Fiorenzi.
ARBITRO: Rosai di Arezzo.
RETI: Murataj 2, Caselli 2, Francini 2; Sarcoli 2, Burs.
A fare la differenza è il miglior inizio dei padroni di casa, che vanno in vantaggio più volte durante la gara, soprattutto per errori della difesa degli ospiti. Il primo tempo si conclude infatti sul punteggio di 4-0: Francini segna nel primo tempo due volte in fotocopia dalla destra, Murataj fa 3a0 di testa e Caselli si presenta davanti al portiere, la piazza di destro e lo batte. Nella ripresa i ragazzi di Ghiandai incrementano ancora il vantaggio, con Caselli di destro prima e con un tiro di Murataj poi. Girandola di sostituzioni. Il Cortona riesce a reagire malgrado il pesante parziale e riprende in mano il gioco. Gli ospiti segnano ben tre gol su lanci lunghi, centrano due traverse e sprecano anche un calcio di rigore con Gallorini.
Calciatoripiù: Peruzzi e Bulgarelli per l'Olmoponte; Sarcoli e Novelli per il Cortona.
OLMOPONTE: Peruzzi, Mori M., Lazzerini, Meucci, Resti, Shehas, Murataj, Caselli, Malentacca, Singali, Francini, Bulgarelli, Mori G., Berto A., Berto G., Scappecchi, Agfandi. All.: Ghiandai. <br >CORTONA CAMUCIA: Torquato, Tacchini, Msakni, Balliu, Giannini, Novelli, Sarcoli, Danu, Petica, Gallorini, Burs. A disp.: Scartoni, Magara. All.: Fiorenzi. <br >
ARBITRO: Rosai di Arezzo.<br >
RETI: Murataj 2, Caselli 2, Francini 2; Sarcoli 2, Burs.
A fare la differenza è il miglior inizio dei padroni di casa, che vanno in vantaggio più volte durante la gara, soprattutto per errori della difesa degli ospiti. Il primo tempo si conclude infatti sul punteggio di 4-0: Francini segna nel primo tempo due volte in fotocopia dalla destra, Murataj fa 3a0 di testa e Caselli si presenta davanti al portiere, la piazza di destro e lo batte. Nella ripresa i ragazzi di Ghiandai incrementano ancora il vantaggio, con Caselli di destro prima e con un tiro di Murataj poi. Girandola di sostituzioni. Il Cortona riesce a reagire malgrado il pesante parziale e riprende in mano il gioco. Gli ospiti segnano ben tre gol su lanci lunghi, centrano due traverse e sprecano anche un calcio di rigore con Gallorini. <b>
Calciatoripiù: Peruzzi </b>e <b>Bulgarelli </b>per l'Olmoponte; <b>Sarcoli </b>e <b>Novelli </b>per il Cortona.