- Allievi Provinciali GIR.A
- Vicchio
-
0 - 3
- Belmonte Antella Grassina
VICCHIO: Lelmi, Alessandro, Ronconi (61' Cerchierini), Spada, Brattoli, Magherini L (64' Magherini Leo), Hrustic, Vallaj, Proietti, Pieri (59' Prifti), Demaj (70' Fammoni). A disp.: Ademi. All.: Salvatori.
BELMONTE: Falsettini, Bartalucci (68' Corti), Rossi, Giacone, Giannelli, Martelli (47' Degl'Innocenti), Petrioli (54' Tozzi), Maddaluni, Zampoli, Lombardi (37' Sinai), Ottimi. All.: Arcangeli.
Arbitro: Rrapi di Prato.
RETI: 43' e 71' Ottimi, 52' Sinai.
Con una bella prestazione il Belmonte è corsaro a Vicchio, il risultato è un 3-0 per i ragazzi di Arcangeli che sono stati i padroni del campo per quasi tutta la partita. Partita frizzante in cui il Vicchio non è riuscito a concretizzare le occasioni avute, con Hrustic e Pieri che ci hanno provato in un paio d'occasioni. Per la cronaca parte forte il Belmonte con Petrioli che ci prova dal limite dopo 2', ma il suo tiro è debole. Al 3' un bellissimo tiro al volo di Ottimi che termina alto di un soffio. Al 7' ancora un'occasione per gli ospiti con Petrioli che di testa manda a lato dopo un angolo battuto da Ottimi. Il Belmonte allenta la pressione e il Vicchio può respirare andando alla conclusione al 20' con Hrustic, abile a scambiare con Demaj, ma l'ala di casa allarga troppo l'angolo di tiro e la palla termina sul fondo. Al 30' Pieri ci prova con un bel tiro che termina di poco alto. Al 37' entra Sinai per l'infortunato Lombardi e la partita cambia. Al 39' altra occasione per i padroni di casa con Hrustic, ma il numero 7 spreca in piena area tirando male. Al 43' il Belmonte passa in vantaggio: Ottimi è bravo a sfruttare un liscio collettivo della difesa dopo una punizione da destra e insaccare il gol dello 0-1. Al 50' l'arrembante Belmonte ci prova dopo una lunga azione in area di rigore del Vicchio, ma Ottimi si fa parare da Lelmi una conclusione ravvicinata. La pressione degli ospiti è premiata al 52' con il gol di Sinai, che sfrutta un rimpallo ed è abile a segnare lo 0-2 in piena area. Al 58' Pieri, dopo aver eluso l'intervento di Falsettini, conclude a botta sicura ma un recupero prodigioso dello stesso numero uno ospite salva il risultato. Al 63' Belmonte in avanti con Ottimi imbeccato ancora da Sinai, ma Lelmi con un intervento prodigioso sventa la conclusione. Il portiere di casa non può fare nulla al 71' quando Ottimi, servito perfettamente da Sinai, appoggia in rete il gol dello 0-3. Al 74' ancora Sinai si gira bene dopo un passaggio di Rossi ma il suo tiro a fil di palo finisce fuori. Dopo 2' di recupero l'arbitro Rrapi, autore di un'ottima conduzione di gara, fischia la fine della partita. Il Vicchio non può nulla contro lo strapotere ospite, il Belmonte torna a casa con 3 punti in cassaforte.
Calciatoripiù: Sinai (Belmonte): quando entra lui la partita cambia e Ottimi (Belmonte) non può che giovarne.
Marco Parracciani
VICCHIO: Lelmi, Alessandro, Ronconi (61' Cerchierini), Spada, Brattoli, Magherini L (64' Magherini Leo), Hrustic, Vallaj, Proietti, Pieri (59' Prifti), Demaj (70' Fammoni). A disp.: Ademi. All.: Salvatori.<br >BELMONTE: Falsettini, Bartalucci (68' Corti), Rossi, Giacone, Giannelli, Martelli (47' Degl'Innocenti), Petrioli (54' Tozzi), Maddaluni, Zampoli, Lombardi (37' Sinai), Ottimi. All.: Arcangeli.<br >Arbitro: Rrapi di Prato.<br >
RETI: 43' e 71' Ottimi, 52' Sinai.
Con una bella prestazione il Belmonte è corsaro a Vicchio, il risultato è un 3-0 per i ragazzi di Arcangeli che sono stati i padroni del campo per quasi tutta la partita. Partita frizzante in cui il Vicchio non è riuscito a concretizzare le occasioni avute, con Hrustic e Pieri che ci hanno provato in un paio d'occasioni. Per la cronaca parte forte il Belmonte con Petrioli che ci prova dal limite dopo 2', ma il suo tiro è debole. Al 3' un bellissimo tiro al volo di Ottimi che termina alto di un soffio. Al 7' ancora un'occasione per gli ospiti con Petrioli che di testa manda a lato dopo un angolo battuto da Ottimi. Il Belmonte allenta la pressione e il Vicchio può respirare andando alla conclusione al 20' con Hrustic, abile a scambiare con Demaj, ma l'ala di casa allarga troppo l'angolo di tiro e la palla termina sul fondo. Al 30' Pieri ci prova con un bel tiro che termina di poco alto. Al 37' entra Sinai per l'infortunato Lombardi e la partita cambia. Al 39' altra occasione per i padroni di casa con Hrustic, ma il numero 7 spreca in piena area tirando male. Al 43' il Belmonte passa in vantaggio: Ottimi è bravo a sfruttare un liscio collettivo della difesa dopo una punizione da destra e insaccare il gol dello 0-1. Al 50' l'arrembante Belmonte ci prova dopo una lunga azione in area di rigore del Vicchio, ma Ottimi si fa parare da Lelmi una conclusione ravvicinata. La pressione degli ospiti è premiata al 52' con il gol di Sinai, che sfrutta un rimpallo ed è abile a segnare lo 0-2 in piena area. Al 58' Pieri, dopo aver eluso l'intervento di Falsettini, conclude a botta sicura ma un recupero prodigioso dello stesso numero uno ospite salva il risultato. Al 63' Belmonte in avanti con Ottimi imbeccato ancora da Sinai, ma Lelmi con un intervento prodigioso sventa la conclusione. Il portiere di casa non può fare nulla al 71' quando Ottimi, servito perfettamente da Sinai, appoggia in rete il gol dello 0-3. Al 74' ancora Sinai si gira bene dopo un passaggio di Rossi ma il suo tiro a fil di palo finisce fuori. Dopo 2' di recupero l'arbitro Rrapi, autore di un'ottima conduzione di gara, fischia la fine della partita. Il Vicchio non può nulla contro lo strapotere ospite, il Belmonte torna a casa con 3 punti in cassaforte. <b>
Calciatoripiù: Sinai (Belmonte): </b>quando entra lui la partita cambia e <b>Ottimi </b>(Belmonte) non può che giovarne.
Marco Parracciani