- Allievi Provinciali GIR.A
- Firenze Sud
-
1 - 3
- Firenzuola
FIRENZE SUD: Poli, Forni, Lorenzano, De Stefanis, Corsani, Bucciarelli, Pini, Ciampi, Percopo, Galganotti, Nesi. A disp.: Grilli, Zeraucek, Necchi, Saod, Moriani, Trandafir. All.: Del Bimbo.
FIRENZUOLA: Javè, Fernandini, Lazzerini, Guga Denis, Galvan, Galeotti, Ndoye, Mini, Baazaoui, Schilleci, Cavicchi. A disp.: Hoxha, Guga Don. All.: Carlo Livi.
RETI: Galganotti, Baazaoui, Schilleci 2.
Vittoria esterna per il Firenzuola, che si impone per 1-3 sul campo del Firenze Sud. Sono i locali a portarsi per primi in vantaggio, con un gol di Galganotti su ottimo assist di Nesi. Gli ospiti però non ci stanno e Baazaoui con un bel calcio di punizione dalla lunga distanza sorprende il giovane estremo Poli (classe '96). Gli ospiti sono in un buon momento e prima dell'intervallo operano il sorpasso grazie al gol di Schilleci. Nel secondo tempo mister Del Bimbo inserisce Necchi, per infoltire l'attacco e provare una rimonta, ma lo stesso Necchi sbaglia il gol del possibile 2-2. Poi un'altra punizione per gli ospiti e un gran tiro sempre di Schilleci che non lascia scampo ancora a Poli, infilato da 25 metri. Il Firenze Sud nel finale prova ad accorciare le distanze, ma la squadra di Livi, senza grossi problemi, riesce a prendersi i tre punti.
Calciatoripiù: Buona prova nei locali di Pini, che ha cambiato ruolo nell'arco del match, sempre con buoni risultati, e di un ispirato Nesi in fase offensiva.
FIRENZE SUD: Poli, Forni, Lorenzano, De Stefanis, Corsani, Bucciarelli, Pini, Ciampi, Percopo, Galganotti, Nesi. A disp.: Grilli, Zeraucek, Necchi, Saod, Moriani, Trandafir. All.: Del Bimbo.<br >FIRENZUOLA: Javè, Fernandini, Lazzerini, Guga Denis, Galvan, Galeotti, Ndoye, Mini, Baazaoui, Schilleci, Cavicchi. A disp.: Hoxha, Guga Don. All.: Carlo Livi.<br >
RETI: Galganotti, Baazaoui, Schilleci 2.
Vittoria esterna per il Firenzuola, che si impone per 1-3 sul campo del Firenze Sud. Sono i locali a portarsi per primi in vantaggio, con un gol di Galganotti su ottimo assist di Nesi. Gli ospiti però non ci stanno e Baazaoui con un bel calcio di punizione dalla lunga distanza sorprende il giovane estremo Poli (classe '96). Gli ospiti sono in un buon momento e prima dell'intervallo operano il sorpasso grazie al gol di Schilleci. Nel secondo tempo mister Del Bimbo inserisce Necchi, per infoltire l'attacco e provare una rimonta, ma lo stesso Necchi sbaglia il gol del possibile 2-2. Poi un'altra punizione per gli ospiti e un gran tiro sempre di Schilleci che non lascia scampo ancora a Poli, infilato da 25 metri. Il Firenze Sud nel finale prova ad accorciare le distanze, ma la squadra di Livi, senza grossi problemi, riesce a prendersi i tre punti.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Buona prova nei locali di <b>Pini</b>, che ha cambiato ruolo nell'arco del match, sempre con buoni risultati, e di un ispirato <b>Nesi </b>in fase offensiva.