- Allievi Provinciali GIR.A
- Virtus Firenze
-
0 - 8
- Resco Reggello
VIRTUS FIRENZE: Manganelli, Taiti, Latini, Vignoli, Simonetti, Prest, Bener, Mercokoui, Recati, Ala, Ricciardi. A disp.: Perini, Fathi. All.: Casini Stefano.
RESCO REGGELLO: Fagioli, Camilletti, Ciantelli, Francia, Pazzini, Cozza, Somigli, Paleotti, Doli, Picchianti, Ceseri. A disp.: Gonnelli, Lenzi, Santesi, Vettori, Zampieri, Renzi. All.: Leonardo Pruneti.
RETI: 3 Ciantelli, 2 Zampieri, Somigli, Francia, Picchianti.
La Resco Reggello di Leonardo Pruneti dilaga in casa della Virtus Firenze, trascinata da un ottimo Ciantelli, artefice di una tripletta. La formazione ospite domina in largo e lungo e già alla fine del primo tempo mette in cassaforte i tre punti portandosi sul 4-0. Il gol più bello porta la firma di Zampieri (entrato nella ripresa e autore poi di una doppietta) che al volo scarica in rete. La Virtus nella prima parte della ripresa, complice la ramanzina del mister durante l'intervallo, ha provato un po' a giocare palla al piede. Poi, però, è di nuovo calata e il Reggello ha continuato a impallinare la difesa avversaria. Il tecnico Casini ringrazia i ragazzi del '97, Bener, Prest e Perini, che si sono aggregati alla squadra, altrimenti mancavano i numeri per scendere in campo.
Calciatoripiù: Francia e Pazzini (Reggello).
VIRTUS FIRENZE: Manganelli, Taiti, Latini, Vignoli, Simonetti, Prest, Bener, Mercokoui, Recati, Ala, Ricciardi. A disp.: Perini, Fathi. All.: Casini Stefano.<br >RESCO REGGELLO: Fagioli, Camilletti, Ciantelli, Francia, Pazzini, Cozza, Somigli, Paleotti, Doli, Picchianti, Ceseri. A disp.: Gonnelli, Lenzi, Santesi, Vettori, Zampieri, Renzi. All.: Leonardo Pruneti.<br >
RETI: 3 Ciantelli, 2 Zampieri, Somigli, Francia, Picchianti.
La Resco Reggello di Leonardo Pruneti dilaga in casa della Virtus Firenze, trascinata da un ottimo Ciantelli, artefice di una tripletta. La formazione ospite domina in largo e lungo e già alla fine del primo tempo mette in cassaforte i tre punti portandosi sul 4-0. Il gol più bello porta la firma di Zampieri (entrato nella ripresa e autore poi di una doppietta) che al volo scarica in rete. La Virtus nella prima parte della ripresa, complice la ramanzina del mister durante l'intervallo, ha provato un po' a giocare palla al piede. Poi, però, è di nuovo calata e il Reggello ha continuato a impallinare la difesa avversaria. Il tecnico Casini ringrazia i ragazzi del '97, Bener, Prest e Perini, che si sono aggregati alla squadra, altrimenti mancavano i numeri per scendere in campo. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Francia e Pazzini</b> (Reggello).