- Allievi Provinciali GIR.A
- Valdarno F.C.
-
0 - 1
- Bagno a Ripoli
VALDARNO FC: Fogli, Previato, Serio, Bongini, Picchi, Carrasco, Rabatti, Rossetti, Melani, Bonanno, Michelini. A disp.: Cheli, Ridas, Tacconi. All.: Francesco Zatini.
BAGNO A RIPOLI: Meli, Tartaglia, Lardani, Billi, Cucurullo, Picchianti, Buchard, Giannelli, Battilana, Melani, Conti. A disp.: Tartoni, Bruni, Soldani, Vegni, Acciai, Galardi. All.: Vasco Matassi.
RETI: 25' Conti.
Azione sulla fascia sinistra, cross al centro e di rapina Conti mette dentro, approfittando di un'indecisione della difesa locale. E' questa l'azione che vale i primi tre punti stagionali del Bagno a Ripoli di mister Vasco Matassi. La sfida è stata abbastanza equilibrata. I valdarnesi partono forte visto che anche loro cercano il primo successo dell'anno. Bonanno ci prova da tutte le posizioni, ma non riesce a metterla dentro. Gli ospiti sono più cinici e alla prima vera occasione passano in vantaggio. In precedenza era stato annullato per fuorigioco la rete di Giannelli.cNella ripresa il tecnico ospite manda dentro Galardi, Vegni, Acciai e Soldani. La squadra trova nuovo vigore e prova a chiudere la partita. I padroni di casa si fanno pericolosi con Melani che colpisce un palo, gli ospiti rispondono con una velenosa punizione dal limite di Picchianti. Con il passare dei minuti il gioco del Valdarno diventa sempre più sterile e il Bagno difende senza problemi il vantaggio. Nel secondo tempo, la squadra di casa ha recriminato un rigore per un fallo di mano in area, ma per l'arbitro il tocco c'è stato fuori ed ha concesso solo la punizione.
Calciatoripiù: Billi, Picchianti, Melani e Conti (Bagno a Ripoli), Bonanno (Valdarno).
VALDARNO FC: Fogli, Previato, Serio, Bongini, Picchi, Carrasco, Rabatti, Rossetti, Melani, Bonanno, Michelini. A disp.: Cheli, Ridas, Tacconi. All.: Francesco Zatini.<br >BAGNO A RIPOLI: Meli, Tartaglia, Lardani, Billi, Cucurullo, Picchianti, Buchard, Giannelli, Battilana, Melani, Conti. A disp.: Tartoni, Bruni, Soldani, Vegni, Acciai, Galardi. All.: Vasco Matassi. <br >
RETI: 25' Conti.
Azione sulla fascia sinistra, cross al centro e di rapina Conti mette dentro, approfittando di un'indecisione della difesa locale. E' questa l'azione che vale i primi tre punti stagionali del Bagno a Ripoli di mister Vasco Matassi. La sfida è stata abbastanza equilibrata. I valdarnesi partono forte visto che anche loro cercano il primo successo dell'anno. Bonanno ci prova da tutte le posizioni, ma non riesce a metterla dentro. Gli ospiti sono più cinici e alla prima vera occasione passano in vantaggio. In precedenza era stato annullato per fuorigioco la rete di Giannelli.cNella ripresa il tecnico ospite manda dentro Galardi, Vegni, Acciai e Soldani. La squadra trova nuovo vigore e prova a chiudere la partita. I padroni di casa si fanno pericolosi con Melani che colpisce un palo, gli ospiti rispondono con una velenosa punizione dal limite di Picchianti. Con il passare dei minuti il gioco del Valdarno diventa sempre più sterile e il Bagno difende senza problemi il vantaggio. Nel secondo tempo, la squadra di casa ha recriminato un rigore per un fallo di mano in area, ma per l'arbitro il tocco c'è stato fuori ed ha concesso solo la punizione. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Billi, Picchianti, Melani e Conti </b>(Bagno a Ripoli),<b> Bonanno</b> (Valdarno).