- Allievi Provinciali GIR.A
- Bagno a Ripoli
-
4 - 0
- Sales
BAGNO A RIPOLI: Tarchiani, Celli, Frilli, Lietti, Marchiori, Cini, Benadì, Nencioni, Di Falco, Luciani, Spagnoli. A disp.: Farulli, Ravenni, Pellegrini, Piarulli, Cerini, Paghi. All.: Fabrizio Ciolli.
SALES: Tascione, Gradi, Grassi, Conti, Lancisi, Spadaro, Cencetti, Giovacchini, Frongia, Fascia, Lucchesi. A disp.: Yakurima, Giachetti, Farini, Panella. All.: Simone Catelani.
ARBITRO: Rescianni di Firenze
RETI: 30' Luciani, 65' Marchiori, 75' Luciani, 77' Spagnoli
Vittoria netta per il Bagno a Ripoli di mister Ciolli in casa sulla Sales. 4-0 perentorio che premia la formazione di casa e penalizza un pò troppo gli ospiti, che infatti subiscono tre reti solo nel quarto d'ora finale dopo aver retto bene per oltre un'ora di gioco. L'inizio della formazione di Ciolli è buono, e nei primi venti minuti è proprio il Bagno a Ripoli a fare le cose migliori. Ma i locali non riescono a sbloccare il risultato, e intorno alla mezz'ora esce bene la Sales che però al 30' deve piegarsi al gol del vantaggio del Bagno a Ripoli. Azione di contropiede e bel diagonale di Luciani che così porta in vantaggio i suoi. Nella ripresa il Bagno a Ripoli deve faticare prima di trovare il gol del raddoppio che mette al sicuro il risultato. Il 2-0 infatti arriva solo al 65' grazie a Marchiori su calcio di punizione. Poi la gara si mette chiaramente in discesa per la formazione locale che triplica con Luciani al 75' e due minuti più tardi chiude i conti con il gol del 4-0 segnato da Spagnoli sempre su azione di contropiede.
Calciatoripiù: Nel Bagno a Ripoli festeggiano la prima vittoria dell'anno con una grande prestazione Di Falco e Frilli. Nella Sales buona la prova di Lancisi.
BAGNO A RIPOLI: Tarchiani, Celli, Frilli, Lietti, Marchiori, Cini, Benadì, Nencioni, Di Falco, Luciani, Spagnoli. A disp.: Farulli, Ravenni, Pellegrini, Piarulli, Cerini, Paghi. All.: Fabrizio Ciolli.<br >SALES: Tascione, Gradi, Grassi, Conti, Lancisi, Spadaro, Cencetti, Giovacchini, Frongia, Fascia, Lucchesi. A disp.: Yakurima, Giachetti, Farini, Panella. All.: Simone Catelani.<br >
ARBITRO: Rescianni di Firenze<br >
RETI: 30' Luciani, 65' Marchiori, 75' Luciani, 77' Spagnoli
Vittoria netta per il Bagno a Ripoli di mister Ciolli in casa sulla Sales. 4-0 perentorio che premia la formazione di casa e penalizza un pò troppo gli ospiti, che infatti subiscono tre reti solo nel quarto d'ora finale dopo aver retto bene per oltre un'ora di gioco. L'inizio della formazione di Ciolli è buono, e nei primi venti minuti è proprio il Bagno a Ripoli a fare le cose migliori. Ma i locali non riescono a sbloccare il risultato, e intorno alla mezz'ora esce bene la Sales che però al 30' deve piegarsi al gol del vantaggio del Bagno a Ripoli. Azione di contropiede e bel diagonale di Luciani che così porta in vantaggio i suoi. Nella ripresa il Bagno a Ripoli deve faticare prima di trovare il gol del raddoppio che mette al sicuro il risultato. Il 2-0 infatti arriva solo al 65' grazie a Marchiori su calcio di punizione. Poi la gara si mette chiaramente in discesa per la formazione locale che triplica con Luciani al 75' e due minuti più tardi chiude i conti con il gol del 4-0 segnato da Spagnoli sempre su azione di contropiede.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Nel Bagno a Ripoli festeggiano la prima vittoria dell'anno con una grande prestazione <b>Di Falco</b> e <b>Frilli</b>. Nella Sales buona la prova di <b>Lancisi</b>.