• Allievi Provinciali GIR.A
  • Audax Rufina
  • 3 - 4
  • Impruneta Tavarnuzze


AUDA. RUFINA: Landi, Cavicchioni, Papi, Basilichi, Rossi, Mazzoli, Vestri, Salomone, Fantechi, Docaj, Bandini. A disp.: Martini, Mani, Focardi, Ciulli, Corradossi, Sottoscritti. All.: Marcello Ciabatti.
IMPRUNETA TAV.: Benicasa, Cerreti, Barucci, Rulli, Spiga, Margagliotta, Arfaioli, Grifoni, Caminiti, Piazzini, Mazzei A disp.:Monti, Bardelli, Bini, Carnasciali, Lala, La Motta, Roini All.: Fabrizio Sabatini

ARBITRO: Giannetti sez. Valdarno

RETI: Fantechi, Arfaioli 3, Docaj 2, Piazzini



Finalmente, dopo lunghi mesi di attesa, ecco che ritornano sul manto erboso del Comunale rufinese tutte le squadre giovanili dell'Audax. La prima squadra chiamata a rinnovare la stagione con una vittoria è quella degli Allievi, una delle squadre più rinnovate dell'Audax, destinata però ad affrontare la temibilissima Impruneta Tavarnuzze. Le cose si mettono subito bene per la squadra di casa: al 3', palla nel mezzo, arriva Fantechi e fa subito 1-0. Il vantaggio dei locali dura poco perché al 10' è accordato un rigore al Tavarnuzze per fallo su Arfaioli: batte lo stesso Arfaioli, segna e fa 1-1. Sul finire del tempo, si scatena proprio Arfaioli che nel giro di due minuti segna due reti e manda tutti al riposo sul 3-1. Nella ripresa, Docaj riaccende le speranze bianconere perché dopo dieci minuti, ben imbeccato da Salomone, accorcia le distanze: 2-3. La speranza dura ancora una volta poco: al 12', la difesa di casa non riesce a rinviare, prende palla Piazzini che scarta Landi e porta a quattro le marcature per la sua squadra. La gara però è accesa e incandescente e a renderla ancora più bella è il gol del 3-4 dell'Audax che porta la firma ancora di Docaj, che insacca da due passi dal portiere Benicasa. Gli ultimi minuti sono concitati e nervosi ma la nuova Audax non riesce a pervenire al clamoroso pareggio e l'Impruneta Tavarnuzze esce con gloria e tre punti dalla trasferta in terra rufinese.
CALCIATORIPIU': I migliori in campo dell'Audax sono stati Docaj e Mazzoli. Tra le fila degli ospiti, sono da evidenziare le prove di Barucci e dell'autore della tripletta decisiva, cioè Arfaioli.

Lorenzo Masi AUDA. RUFINA: Landi, Cavicchioni, Papi, Basilichi, Rossi, Mazzoli, Vestri, Salomone, Fantechi, Docaj, Bandini. A disp.: Martini, Mani, Focardi, Ciulli, Corradossi, Sottoscritti. All.: Marcello Ciabatti. <br >IMPRUNETA TAV.: Benicasa, Cerreti, Barucci, Rulli, Spiga, Margagliotta, Arfaioli, Grifoni, Caminiti, Piazzini, Mazzei A disp.:Monti, Bardelli, Bini, Carnasciali, Lala, La Motta, Roini All.: Fabrizio Sabatini<br > ARBITRO: Giannetti sez. Valdarno<br > RETI: Fantechi, Arfaioli 3, Docaj 2, Piazzini Finalmente, dopo lunghi mesi di attesa, ecco che ritornano sul manto erboso del Comunale rufinese tutte le squadre giovanili dell'Audax. La prima squadra chiamata a rinnovare la stagione con una vittoria &egrave; quella degli Allievi, una delle squadre pi&ugrave; rinnovate dell'Audax, destinata per&ograve; ad affrontare la temibilissima Impruneta Tavarnuzze. Le cose si mettono subito bene per la squadra di casa: al 3', palla nel mezzo, arriva Fantechi e fa subito 1-0. Il vantaggio dei locali dura poco perch&eacute; al 10' &egrave; accordato un rigore al Tavarnuzze per fallo su Arfaioli: batte lo stesso Arfaioli, segna e fa 1-1. Sul finire del tempo, si scatena proprio Arfaioli che nel giro di due minuti segna due reti e manda tutti al riposo sul 3-1. Nella ripresa, Docaj riaccende le speranze bianconere perch&eacute; dopo dieci minuti, ben imbeccato da Salomone, accorcia le distanze: 2-3. La speranza dura ancora una volta poco: al 12', la difesa di casa non riesce a rinviare, prende palla Piazzini che scarta Landi e porta a quattro le marcature per la sua squadra. La gara per&ograve; &egrave; accesa e incandescente e a renderla ancora pi&ugrave; bella &egrave; il gol del 3-4 dell'Audax che porta la firma ancora di Docaj, che insacca da due passi dal portiere Benicasa. Gli ultimi minuti sono concitati e nervosi ma la nuova Audax non riesce a pervenire al clamoroso pareggio e l'Impruneta Tavarnuzze esce con gloria e tre punti dalla trasferta in terra rufinese. <br ><b>CALCIATORIPIU':</b> I migliori in campo dell'Audax sono stati <b>Docaj </b>e <b>Mazzoli</b>. Tra le fila degli ospiti, sono da evidenziare le prove di Barucci e dell'autore della tripletta decisiva, cio&egrave; <b>Arfaioli</b>. Lorenzo Masi




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI