- Esordienti B GIR.F
- Audace Galluzzo
-
0 - 5
- Fiorentina
AUDACE GALLUZZO: Pecchioli, Baldini, Nesi, Lagrimino, Oldani, De Martino, Moschi, Bencini, Del Perugia, Pratesi, Caldini, Calosi, Gidzulik, Caravellini, Rigacci. All.: Stefano Piccioli.
FIORENTINA: Tognaccini, Hisely, Ceccarini, Forzieri, Shehade, Benucci, Rachini, Marraccini, Arrighi, Pisani, Orlowski, Fioravanti, Ferrari. All.: Valentino Vaselli.
RETI: Arrighi, Hisely, Pisani, Rachini, Ceccarini.
NOTE: parziali 0-1, 0-2, 0-2.
Comincia con un rotondo 5-0 ai danni del Galluzzo la stagione della Fiorentina di mister Vaselli, che mostra fin da subito un'ottima manovra corale. Nel primo tempo, tuttavia, i viola trovano un ottimo Galluzzo sulla loro strada e serve una bella rete di Arrighi, che supera Pecchioli con un pregevole esterno destro da dentro l'area, a sbloccare il match in favore della Fiorentina. I ragazzi di mister Veselli, però, salgono d'intensità col passare dei minuti e costringono il Galluzzo sulla difensiva. Nella seconda frazione di gioco la supremazia della Fiorentina viene premiata dalla rete del raddoppio firmata da Hiseli con un interno mancino preciso in buca d'angolo. Sul finire di secondo tempo arriva anche il gol del 3-0 viola ad opera di Pisani, che trafigge Pecchioli con una gran bordata dal limite dell'area. Nel terzo tempo, complice anche la stanchezza, i ritmi calano ma la Fiorentina continua comunque a farsi vedere in proiezione offensiva. A metà terzo tempo, infatti, arriva la rete del 4-0 viola da parte di Rachini con un diagonale chirurgico da fuori area, mentre l'ultimo gol ospite porta la firma di Ceccarini, che approfitta di una corta respinta di Pecchioli e da due passi fissa il risultato sul definitivo 5-0 in favore della Fiorentina. Calciatorepiù: Nell'Audace Galluzzo in evidenza Marraccini.
AUDACE GALLUZZO: Pecchioli, Baldini, Nesi, Lagrimino, Oldani, De Martino, Moschi, Bencini, Del Perugia, Pratesi, Caldini, Calosi, Gidzulik, Caravellini, Rigacci. All.: Stefano Piccioli.<br >FIORENTINA: Tognaccini, Hisely, Ceccarini, Forzieri, Shehade, Benucci, Rachini, Marraccini, Arrighi, Pisani, Orlowski, Fioravanti, Ferrari. All.: Valentino Vaselli.<br >
RETI: Arrighi, Hisely, Pisani, Rachini, Ceccarini.<br >NOTE: parziali 0-1, 0-2, 0-2.
Comincia con un rotondo 5-0 ai danni del Galluzzo la stagione della Fiorentina di mister Vaselli, che mostra fin da subito un'ottima manovra corale. Nel primo tempo, tuttavia, i viola trovano un ottimo Galluzzo sulla loro strada e serve una bella rete di Arrighi, che supera Pecchioli con un pregevole esterno destro da dentro l'area, a sbloccare il match in favore della Fiorentina. I ragazzi di mister Veselli, però, salgono d'intensità col passare dei minuti e costringono il Galluzzo sulla difensiva. Nella seconda frazione di gioco la supremazia della Fiorentina viene premiata dalla rete del raddoppio firmata da Hiseli con un interno mancino preciso in buca d'angolo. Sul finire di secondo tempo arriva anche il gol del 3-0 viola ad opera di Pisani, che trafigge Pecchioli con una gran bordata dal limite dell'area. Nel terzo tempo, complice anche la stanchezza, i ritmi calano ma la Fiorentina continua comunque a farsi vedere in proiezione offensiva. A metà terzo tempo, infatti, arriva la rete del 4-0 viola da parte di Rachini con un diagonale chirurgico da fuori area, mentre l'ultimo gol ospite porta la firma di Ceccarini, che approfitta di una corta respinta di Pecchioli e da due passi fissa il risultato sul definitivo 5-0 in favore della Fiorentina. <b>Calciatorepiù</b>: Nell'Audace Galluzzo in evidenza <b>Marraccini</b>.