- Allievi B
- Tegoleto
-
2 - 3
- Pianese
TEGOLETO: Edis Braqi, Sbragi, Semsi, Vallone, Nappini, Bairam, Fontana, Ligi, Lischi, Haidi, Marte De La Cruz. A disp.: Colombi, Nasuti, Cagnacci, Alessio. All.: Gianluca Fontana.
PIANESE: Cheli, Pierguidi, Giglioni, Pinzuti, Santelli, Dionisi, Giacinti, Benedetti, Dozi, Contorni, Sorini. A disp.: Del Segato. All.: Daniele Contorni.
ARBITRO: Noferi di Arezzo.
RETI: Fontana, Lischi; Benedetti, Sorini, Dozi.
E' una partita rocambolesca e ricca di gol quella tra Tegoleto e Pianese, gara vinta per 3-2 dalla formazione di Contorni. Il caldo si fa sentire, ma le due squadre non si risparmiano e costruiscono buone occasioni da gol. Passa in vantaggio la formazione di casa, con Fontana, che si procura e trasforma un calcio di rigore. Ma la Pianese ristabilisce subito la parità con un colpo di testa di Benedetti. Sorini, poi, fa 2-1, quando, sugli sviluppi di una bella azione personale, si libera della marcatura avversaria e insacca sul primo palo. Nel continuo botta e risposta tra le due formazioni, nel secondo tempo è Lischi, su assist di Fontana, a ristabilire la parità. Ma la partita non è ancora finita e il risultato cambia ancora. Il guizzo vincente ce l'ha Dozi, che, di sinistro, realizza il gol del definitivo 3-2 per la Pianese. Pianese, che, nonostante non sia riuscita a esprimere un buon gioco, ha messo in campo grinta e determinazione e ha portato a casa i primi tre punti della stagione.
Calciatoripiù: Fontana (Tegoleto), Benedetti (Pianese).
TEGOLETO: Edis Braqi, Sbragi, Semsi, Vallone, Nappini, Bairam, Fontana, Ligi, Lischi, Haidi, Marte De La Cruz. A disp.: Colombi, Nasuti, Cagnacci, Alessio. All.: Gianluca Fontana.<br >PIANESE: Cheli, Pierguidi, Giglioni, Pinzuti, Santelli, Dionisi, Giacinti, Benedetti, Dozi, Contorni, Sorini. A disp.: Del Segato. All.: Daniele Contorni. <br >
ARBITRO: Noferi di Arezzo.<br >
RETI: Fontana, Lischi; Benedetti, Sorini, Dozi.
E' una partita rocambolesca e ricca di gol quella tra Tegoleto e Pianese, gara vinta per 3-2 dalla formazione di Contorni. Il caldo si fa sentire, ma le due squadre non si risparmiano e costruiscono buone occasioni da gol. Passa in vantaggio la formazione di casa, con Fontana, che si procura e trasforma un calcio di rigore. Ma la Pianese ristabilisce subito la parità con un colpo di testa di Benedetti. Sorini, poi, fa 2-1, quando, sugli sviluppi di una bella azione personale, si libera della marcatura avversaria e insacca sul primo palo. Nel continuo botta e risposta tra le due formazioni, nel secondo tempo è Lischi, su assist di Fontana, a ristabilire la parità. Ma la partita non è ancora finita e il risultato cambia ancora. Il guizzo vincente ce l'ha Dozi, che, di sinistro, realizza il gol del definitivo 3-2 per la Pianese. Pianese, che, nonostante non sia riuscita a esprimere un buon gioco, ha messo in campo grinta e determinazione e ha portato a casa i primi tre punti della stagione. <b>
Calciatoripiù: Fontana </b>(Tegoleto), <b>Benedetti</b> (Pianese).