- Allievi Provinciali GIR.B
- Luigi Meroni
-
0 - 0
- Sales
LUIGI MERONI: Lusini, Danti, Sartorio, Lenzini, Petrini, Fabbiani, Fineschi, Cinelli, Pasqui, Babucci, Castelli. A disp.: Carloni Menchetti, Ferrandi, Carli, Baglioni. All.: Bellaccini.
SALES: Carosella, Tecchia, Panio, Masotti, Riccomini, Aurigemma, Dinu, Bucciarelli, Bettini, Vaga Carol, Piani. A disp.: Fortini, Salvini Sensi, Sbuelz, Vacca. All.: Rabà.
ARBITRO: Lazaj Armand
Finisce a reti inviolate l'incontro di Torre Fiorentina tra i padroni di casa del Luigi Meroni e gli ospiti fiorentini della Sales. Nel primo tempo sono proprio i ragazzi di Rabà a fare la partita, pur non portando mai veri pericoli alla porta di Lusini. Il Meroni invece comincia in sordina, e ci mette un po' di tempo a trovare il ritmo giusto, forse anche per un 11 molto giovane caratterizzato da ben 5 ragazzi classe 95. Tuttavia sono proprio i ragazzi di casa a confezionare l'occasione più ghiotta della prima metà, quando Castelli viene servito perfettamente in profondità e prova a superare Carosella con un pallonetto che però si spegne fuori di pochissimo. Nel secondo tempo la gara si fa più aperta, anche perché la Sales esce dal guscio e punge gli avversari con le iniziative di Bucciarelli e Bettini che però non hanno esito. Il Meroni invece ha un altra grossa occasione con Carloni, che solo davanti alla porta si fa ipnotizzare da Carosella che gli respinge il tiro. Nel finale le occasioni migliori capitano alla Sales, che in un paio di circostanze potrebbe passare sugli sviluppi di due calci d'angolo che generano delle pericolose mischie davanti a Lusini. I ragazzi di Rabà però non trovano il guizzo vincente e l'incontro si conclude con risultato a occhiali. A conclusione, da sottolineare un arbitraggio non eccezionale, che ha penalizzato e innervosito oltre il dovuto i due schieramenti, rimasti entrambi in dieci.
CalciatoriPiù: per il Luigi Meroni ottime prove vengono dai centrocampisti Fineschi e Lenzini, che hanno conferito solidità e geometrie a tutto il reparto. Nella Sales è piaciuto molto il difensore Riccomini, autore di una prestazione molto consistente.
LUIGI MERONI: Lusini, Danti, Sartorio, Lenzini, Petrini, Fabbiani, Fineschi, Cinelli, Pasqui, Babucci, Castelli. A disp.: Carloni Menchetti, Ferrandi, Carli, Baglioni. All.: Bellaccini. <br >SALES: Carosella, Tecchia, Panio, Masotti, Riccomini, Aurigemma, Dinu, Bucciarelli, Bettini, Vaga Carol, Piani. A disp.: Fortini, Salvini Sensi, Sbuelz, Vacca. All.: Rabà. <br >
ARBITRO: Lazaj Armand
Finisce a reti inviolate l'incontro di Torre Fiorentina tra i padroni di casa del Luigi Meroni e gli ospiti fiorentini della Sales. Nel primo tempo sono proprio i ragazzi di Rabà a fare la partita, pur non portando mai veri pericoli alla porta di Lusini. Il Meroni invece comincia in sordina, e ci mette un po' di tempo a trovare il ritmo giusto, forse anche per un 11 molto giovane caratterizzato da ben 5 ragazzi classe 95. Tuttavia sono proprio i ragazzi di casa a confezionare l'occasione più ghiotta della prima metà, quando Castelli viene servito perfettamente in profondità e prova a superare Carosella con un pallonetto che però si spegne fuori di pochissimo. Nel secondo tempo la gara si fa più aperta, anche perché la Sales esce dal guscio e punge gli avversari con le iniziative di Bucciarelli e Bettini che però non hanno esito. Il Meroni invece ha un altra grossa occasione con Carloni, che solo davanti alla porta si fa ipnotizzare da Carosella che gli respinge il tiro. Nel finale le occasioni migliori capitano alla Sales, che in un paio di circostanze potrebbe passare sugli sviluppi di due calci d'angolo che generano delle pericolose mischie davanti a Lusini. I ragazzi di Rabà però non trovano il guizzo vincente e l'incontro si conclude con risultato a occhiali. A conclusione, da sottolineare un arbitraggio non eccezionale, che ha penalizzato e innervosito oltre il dovuto i due schieramenti, rimasti entrambi in dieci. <br ><b>CalciatoriPiù</b>: per il Luigi Meroni ottime prove vengono dai centrocampisti <b>Fineschi </b>e <b>Lenzini</b>, che hanno conferito solidità e geometrie a tutto il reparto. Nella Sales è piaciuto molto il difensore <b>Riccomini</b>, autore di una prestazione molto consistente.