- Allievi Provinciali GIR.A
- San Piero a Sieve
-
2 - 1
- Virtus Firenze
SAN PIERO A SIEVE: Sordi, Loi, Robertazzi, Romeo, Rossi, Damiani, Trentacoste, Giovacchini, Shabani, Frilli, Oretti. A disp.: Scarpelli, Grossi, Mazzetti, Brunelli. All.: Bartoletti.
VIRTUS FIRENZE: Manganelli, Longinotti, Bussotti N., Bianchi, Coingiu, Bussotti M., Sacchetti, Baggi, Noli, Tiribilli, Bautista. A disp.: Scuffi, Australi, Erragj. All.: Vasetti.
RETI: Frilli, Trentacoste, Bussotti N.
Prestazione positiva per il San Piero a Sieve, che batte di misura la Virtus Firenze. La squadra di mister Bartoletti gioca un buon primo tempo e si porta meritatamente sul 2-0: calcio di rigore sbagliato da Frilli, sulla ribattuta del portiere Romeo segna l'1-0. Pochi minuti dopo una bella azione da destra a sinistra smarca in area Trentacoste, che da ottima posizione non sbaglia. Nel secondo tempo la gara è più equilibrata e tranquilla, anche se al 70' la Virtus la riapre su calcio di punizione, con colpo di testa vincente di Bussotti Niccolò. Ma negli ultimi minuti succede ben poco e così i tre punti se il prende un San Piero più intraprendente nel primo tempo.
Calciatoripiù: Oretti, Rossi, Damiani (San Piero a Sieve) Magnanelli, Congiu (Virtus Firenze).
SAN PIERO A SIEVE: Sordi, Loi, Robertazzi, Romeo, Rossi, Damiani, Trentacoste, Giovacchini, Shabani, Frilli, Oretti. A disp.: Scarpelli, Grossi, Mazzetti, Brunelli. All.: Bartoletti.<br >VIRTUS FIRENZE: Manganelli, Longinotti, Bussotti N., Bianchi, Coingiu, Bussotti M., Sacchetti, Baggi, Noli, Tiribilli, Bautista. A disp.: Scuffi, Australi, Erragj. All.: Vasetti.<br >
RETI: Frilli, Trentacoste, Bussotti N.
Prestazione positiva per il San Piero a Sieve, che batte di misura la Virtus Firenze. La squadra di mister Bartoletti gioca un buon primo tempo e si porta meritatamente sul 2-0: calcio di rigore sbagliato da Frilli, sulla ribattuta del portiere Romeo segna l'1-0. Pochi minuti dopo una bella azione da destra a sinistra smarca in area Trentacoste, che da ottima posizione non sbaglia. Nel secondo tempo la gara è più equilibrata e tranquilla, anche se al 70' la Virtus la riapre su calcio di punizione, con colpo di testa vincente di Bussotti Niccolò. Ma negli ultimi minuti succede ben poco e così i tre punti se il prende un San Piero più intraprendente nel primo tempo. <b>
Calciatoripiù: Oretti, Rossi, Damiani (San Piero a Sieve) Magnanelli, Congiu (Virtus Firenze).</b>