- Allievi Provinciali GIR.A
- Virtus Firenze
-
2 - 1
- Vicchio
VIRTUS FIRENZE: Recati, Longinotti, Bussotti Niccolò, Bianchi, Congiu, Bussotti Matteo, Sacchetti, Erragi, Noli, Tiribilli, Bautista. A disp.: Baggi, Scuffi, Australi, Nocchi, Joita. All.: Nicola Vasetti.
VICCHIO: Scandale, Rustic, Ronconi, Vallaj, Brattoli, Salvatore, Proietti, Demaj, Nuti, Ademi, Vallj F.. A disp.: Mani. All.: Simone Salvadori.
RETI: Nuti, Tiribilli, Bautista.
Virtus Firenze e Vicchio danno vita a una bella sfida, con un pronostico da tripla. Alla fine sarà la formazione di casa a conquistare i tre punti. Il Vicchio passa in vantaggio con Nuti che, di sinistro, scarica in rete una palla rimbalzata al limite dell'area. Tiribilli firma il pareggio al termine di una bella azione personale sulla destra, rientra al centro e, di sinistro, scarica nell'angolino opposto. Prima del riposo il Vicchio ha l'occasione per portarsi in vantaggio grazie al penalty assegnato dall'arbitro per un fallo di mano di Longinotti. Ma dagli undici metri Vallaj F. si fa ipnotizzare da Recati. Si va al riposo sull'1-1. Al 20' della ripresa i locali passano con Bautista, bella azione in verticale con passaggio in profondità di Tiribilli. Il Vicchio si riversa in avanti in cerca del pareggio ma non riesce a metterla dentro, la difesa di casa chiude tutti gli spazi e salva in extremis la palla del possibile due a due.
Calciatoripiù: Recati (Virtus Firenze), Demaj e Brattoli (Vicchio).
VIRTUS FIRENZE: Recati, Longinotti, Bussotti Niccolò, Bianchi, Congiu, Bussotti Matteo, Sacchetti, Erragi, Noli, Tiribilli, Bautista. A disp.: Baggi, Scuffi, Australi, Nocchi, Joita. All.: Nicola Vasetti.<br >VICCHIO: Scandale, Rustic, Ronconi, Vallaj, Brattoli, Salvatore, Proietti, Demaj, Nuti, Ademi, Vallj F.. A disp.: Mani. All.: Simone Salvadori. <br >
RETI: Nuti, Tiribilli, Bautista.
Virtus Firenze e Vicchio danno vita a una bella sfida, con un pronostico da tripla. Alla fine sarà la formazione di casa a conquistare i tre punti. Il Vicchio passa in vantaggio con Nuti che, di sinistro, scarica in rete una palla rimbalzata al limite dell'area. Tiribilli firma il pareggio al termine di una bella azione personale sulla destra, rientra al centro e, di sinistro, scarica nell'angolino opposto. Prima del riposo il Vicchio ha l'occasione per portarsi in vantaggio grazie al penalty assegnato dall'arbitro per un fallo di mano di Longinotti. Ma dagli undici metri Vallaj F. si fa ipnotizzare da Recati. Si va al riposo sull'1-1. Al 20' della ripresa i locali passano con Bautista, bella azione in verticale con passaggio in profondità di Tiribilli. Il Vicchio si riversa in avanti in cerca del pareggio ma non riesce a metterla dentro, la difesa di casa chiude tutti gli spazi e salva in extremis la palla del possibile due a due. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Recati </b>(Virtus Firenze), <b>Demaj e Brattoli </b>(Vicchio).