- Allievi Provinciali GIR.A
- Impruneta Tavarnuzze
-
5 - 0
- San Piero a Sieve
MPRUNETA TAV.: Benincasa, Cerreti, Margagliotta, Rulli, Lakbichy, Grassi, Arfaioli, La Motta, Caminiti, Piazzini, Mazzei. A disp.: Monti, Bardelli, Carnasciali, Barucci, Grifoni. All.: Sabatini.
SAN PIERO A SIEVE: Sordi, Robertazzi, Trentacoste, Grossi, Damiani, Giovacchini, Romeo, Uruci, Oretti, Frilli, Hoxha. A disp.: Rossi, Checchi, Shabani, Brunelli, Mazzetti. All.: Bartoletti.
ARBITRO: Belli di Firenze.
RETI: Mazzei 2, Arfaioli, Piazzini 2.
Partita a senso unico, vinta con pieno merito dalla squadra di mister Sabatini. I locali partono forte e al 2' sono già in vantaggio grazie al bel sinistro da fuori area di Mazzei, che non lascia scampo a Sordi. Poi venti minuti di buon possesso palla per l'Impruneta, che non concretizza però alcune azioni interessanti. Poi viene annullato un gol ad Arfaioli, per un presunto fallo di mano. Il raddoppio però non tarda ad arrivare e porta la firma sempre di Mazzei, su calcio di punizione. I padroni di casa continuano a giocare molto bene e poco prima dell'intervallo arriva anche il terzo gol: azione Cerreti-La Motta-Arfaioli, passaggio per Caminiti che tira a rete, sulla respinta di Sordi Piazzini realizza il 3-0. Bel secondo tempo dell'Impruneta, che ha sempre in mano la partita. Arfaioli segna il suo venticinquesimo gol in campionato, finalizzando al meglio un'azione sulla destra Carnasciali-La Motta. Infine il 5-0 porta la firma di Piazzini, che con un'azione personale scarta tutti e segna con un tiro che si insacca sotto la traversa. Ennesima, grande prestazione del gruppo locale, ottimo anche l'approccio alla partita per un team che sta vivendo un ottimo momento di forma.
Calciatoripiù: Margagliotta, Lakbichy, Mazzei (Impruneta Tav.), Frilli, Oretti (San Piero a Sieve).
MPRUNETA TAV.: Benincasa, Cerreti, Margagliotta, Rulli, Lakbichy, Grassi, Arfaioli, La Motta, Caminiti, Piazzini, Mazzei. A disp.: Monti, Bardelli, Carnasciali, Barucci, Grifoni. All.: Sabatini.<br >SAN PIERO A SIEVE: Sordi, Robertazzi, Trentacoste, Grossi, Damiani, Giovacchini, Romeo, Uruci, Oretti, Frilli, Hoxha. A disp.: Rossi, Checchi, Shabani, Brunelli, Mazzetti. All.: Bartoletti.<br >
ARBITRO: Belli di Firenze.<br >
RETI: Mazzei 2, Arfaioli, Piazzini 2.
Partita a senso unico, vinta con pieno merito dalla squadra di mister Sabatini. I locali partono forte e al 2' sono già in vantaggio grazie al bel sinistro da fuori area di Mazzei, che non lascia scampo a Sordi. Poi venti minuti di buon possesso palla per l'Impruneta, che non concretizza però alcune azioni interessanti. Poi viene annullato un gol ad Arfaioli, per un presunto fallo di mano. Il raddoppio però non tarda ad arrivare e porta la firma sempre di Mazzei, su calcio di punizione. I padroni di casa continuano a giocare molto bene e poco prima dell'intervallo arriva anche il terzo gol: azione Cerreti-La Motta-Arfaioli, passaggio per Caminiti che tira a rete, sulla respinta di Sordi Piazzini realizza il 3-0. Bel secondo tempo dell'Impruneta, che ha sempre in mano la partita. Arfaioli segna il suo venticinquesimo gol in campionato, finalizzando al meglio un'azione sulla destra Carnasciali-La Motta. Infine il 5-0 porta la firma di Piazzini, che con un'azione personale scarta tutti e segna con un tiro che si insacca sotto la traversa. Ennesima, grande prestazione del gruppo locale, ottimo anche l'approccio alla partita per un team che sta vivendo un ottimo momento di forma. <b>
Calciatoripiù: Margagliotta, Lakbichy, Mazzei (Impruneta Tav.), Frilli, Oretti (San Piero a Sieve). <br ></b>