- Allievi Provinciali GIR.A
- San Piero a Sieve
-
1 - 4
- Belmonte Antella Grassina
SAN PIERO A SIEVE: Sordi, Robertazzi, Loi, Giovacchini, Damiani, Grossi, Oretti, Romeo, Hoxha, Frilli, Trentacoste. A disp.: Mazzetti, Brunelli, Rossi, Shabani, Guidalotti, Lelli. All.: Andrea Bartoletti.
BELMONTE: Falsettini, Bartalucci, Rossi, Giacone, Giannelli, Degli Innocenti, Petrioli, Lombardi, Giannotti, Ruocco, Zampoli. A disp.: Maddaluni, Martelli, Tozzi, Sinai. All.: Guido Arcangeli.
ARBITRO: Luciu di Firenze.
RETI: 6', 50' rig. e 60' Zampoli, 78' Giannotti, 80' Shabani.
NOTE: Ammonito Robertazzi.
Probabilmente a causa della sosta forzata il San Piero a Sieve di mister Bartoletti ha perso un po' di concentrazione e ciò gli è costato caro contro un Belmonte ben messo in campo da Arcangeli. Nel primo tempo gli ospiti passano in vantaggio al 6' grazie alla prima rete di Zampoli, viziata da un tocco di mano dello stesso attaccante non ravvisata dal direttore di gara. Nel resto dei quaranta minuti della prima frazione di gara non succede molto, con le due formazioni molto attente in fase difensiva e con il gioco continuamente spezzato dai numerosi falli commessi dai ventidue in campo, e così si arriva alla pausa con gli ospiti avanti di una rete. Nella ripresa il San Piero a Sieve appare in piena balia degli ospiti che al 50' trovano il raddoppio ancora con Zampoli, che dal dischetto trasforma il penalty concesso per fallo di Robertazzi su un avversario. Passano dieci minuti e su azione di contropiede Zampoli realizza la sua tripletta personale mettendo in evidenza le lacune della retroguardia biancorossa. I padroni di casa non riescono ad arginare in nessun modo le offensive del Belmonte che al 78' realizza la quarta rete con Giannotti. Solo negli ultimi minuti il San Piero a Sieve riesce a trovare qualche spazio e all'80' Shabani segna il gol della bandiera dei biancorossi, biancorossi che avranno molto da lavorare durante la settimana per recuperare lo smalto e la concentrazione perduti. Calciatorepiù: Il protagonista incontrastato della partita è stato l'attaccante del Belmonte Zampoli che con una tripletta ha guidato i suoi alla vittoria.
Roberto D'Antonio
SAN PIERO A SIEVE: Sordi, Robertazzi, Loi, Giovacchini, Damiani, Grossi, Oretti, Romeo, Hoxha, Frilli, Trentacoste. A disp.: Mazzetti, Brunelli, Rossi, Shabani, Guidalotti, Lelli. All.: Andrea Bartoletti.<br >BELMONTE: Falsettini, Bartalucci, Rossi, Giacone, Giannelli, Degli Innocenti, Petrioli, Lombardi, Giannotti, Ruocco, Zampoli. A disp.: Maddaluni, Martelli, Tozzi, Sinai. All.: Guido Arcangeli.<br >
ARBITRO: Luciu di Firenze.<br >
RETI: 6', 50' rig. e 60' Zampoli, 78' Giannotti, 80' Shabani.<br >NOTE: Ammonito Robertazzi.
Probabilmente a causa della sosta forzata il San Piero a Sieve di mister Bartoletti ha perso un po' di concentrazione e ciò gli è costato caro contro un Belmonte ben messo in campo da Arcangeli. Nel primo tempo gli ospiti passano in vantaggio al 6' grazie alla prima rete di Zampoli, viziata da un tocco di mano dello stesso attaccante non ravvisata dal direttore di gara. Nel resto dei quaranta minuti della prima frazione di gara non succede molto, con le due formazioni molto attente in fase difensiva e con il gioco continuamente spezzato dai numerosi falli commessi dai ventidue in campo, e così si arriva alla pausa con gli ospiti avanti di una rete. Nella ripresa il San Piero a Sieve appare in piena balia degli ospiti che al 50' trovano il raddoppio ancora con Zampoli, che dal dischetto trasforma il penalty concesso per fallo di Robertazzi su un avversario. Passano dieci minuti e su azione di contropiede Zampoli realizza la sua tripletta personale mettendo in evidenza le lacune della retroguardia biancorossa. I padroni di casa non riescono ad arginare in nessun modo le offensive del Belmonte che al 78' realizza la quarta rete con Giannotti. Solo negli ultimi minuti il San Piero a Sieve riesce a trovare qualche spazio e all'80' Shabani segna il gol della bandiera dei biancorossi, biancorossi che avranno molto da lavorare durante la settimana per recuperare lo smalto e la concentrazione perduti. <b>Calciatorepiù:</b> Il protagonista incontrastato della partita è stato l'attaccante del Belmonte <b>Zampoli</b> che con una tripletta ha guidato i suoi alla vittoria.
Roberto D'Antonio