- Allievi Provinciali GIR.A
- Vicchio
-
1 - 3
- Audax Rufina
VICCHIO: Scandale, Salvatore, Ronconi, Spada, Brattoli, Magherini, Hrustic, Vallaj, Demaj, Pieri, Ademi, A disp. Cerchierini, Fammoni, Mani, Nuti, Garuti, Proietti. All.: Simone Salvadori.
AUDA. RUFINA: Landi, Rossi, Papi, Basilichi, Vestri, Docay, Bandini, Castelli, Focardi, Salomone, Fantechi. A disp.: Roselli, Martini, Corradossi, Marche, Sottoscritti. All.:Giacomo Cosi.
RETI: 8' e 43' Salomone, 30' Ademi, 65' (rig.) Marche.
La Rufina sbanca a Vicchio. Nel primo tempo la gara è abbastanza equilibrata. Gli ospiti passano in vantaggio con Salomone dopo nemmeno dieci minuti: punizione dalla tre quarti sinistra, il portiere respinge con i pugni il tiro e sulla respinta, di rapina, si inserisce Salomone che insacca. Verso la mezzora il Vicchio pareggia con un preciso tiro dal limite di Ademi. Nella ripresa, però, la Rufina cresce e conquista campo. Dopo pochi minuti, sempre Salomone, su punizione, segna il vantaggio. Ad arrotondare il punteggio ci pensa l'ex di turno: Marche Taufik si procura un rigore e dal dischetto non fallisce. Da segnalare un palo colpito dai locali prima del terzo gol della Rufina.
Calciatoripiù: Ademi e Salvatore (Vicchio), Salomone, Focardi e Papi (Audax Rufina).
VICCHIO: Scandale, Salvatore, Ronconi, Spada, Brattoli, Magherini, Hrustic, Vallaj, Demaj, Pieri, Ademi, A disp. Cerchierini, Fammoni, Mani, Nuti, Garuti, Proietti. All.: Simone Salvadori.<br >AUDA. RUFINA: Landi, Rossi, Papi, Basilichi, Vestri, Docay, Bandini, Castelli, Focardi, Salomone, Fantechi. A disp.: Roselli, Martini, Corradossi, Marche, Sottoscritti. All.:Giacomo Cosi.<br >
RETI: 8' e 43' Salomone, 30' Ademi, 65' (rig.) Marche.
La Rufina sbanca a Vicchio. Nel primo tempo la gara è abbastanza equilibrata. Gli ospiti passano in vantaggio con Salomone dopo nemmeno dieci minuti: punizione dalla tre quarti sinistra, il portiere respinge con i pugni il tiro e sulla respinta, di rapina, si inserisce Salomone che insacca. Verso la mezzora il Vicchio pareggia con un preciso tiro dal limite di Ademi. Nella ripresa, però, la Rufina cresce e conquista campo. Dopo pochi minuti, sempre Salomone, su punizione, segna il vantaggio. Ad arrotondare il punteggio ci pensa l'ex di turno: Marche Taufik si procura un rigore e dal dischetto non fallisce. Da segnalare un palo colpito dai locali prima del terzo gol della Rufina. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Ademi e Salvatore </b>(Vicchio), <b>Salomone, Focardi e Papi </b>(Audax Rufina).