- Allievi Provinciali GIR.A
- Belmonte Antella Grassina
-
4 - 1
- Vicchio
BELMONTE: Falsettini, Bartalucci, Rossi, Martelli Giacone, Maddaluni, Petrioli, Lombardi, Ruocco, Fidanzati, Zampoli. A disp.: Rogai, Giannotti, Baldini, Sinai, Tozzi. All.: Guido Arcangeli.
VICCHIO: Scandale, Salvatore, Ronconi, Spada, Magherini, Vallaj, Ademi, Hrustic, Proietti, Pieri, Demaj. A disp.: Cerchierini, Fammoni, Nuti, Garuti. All.: Simone Salvadori.
RETI: 10' Fidanzati, 20' (Rig.) Zampoli, 30' Ademi, 41' e 70' Giannotti.
Il Belmonte rifila il poker al Vicchio al termine di una gara dominata dove il risultato non è mai stato in bilico. La formazione di Arcangeli tiene le redini del gioco per tutto il match, mentre il Vicchio cerca di sfruttare al meglio i calci piazzati e qualche mischia in area. Nei primi venti minuti la squadra di casa si porta sul doppio vantaggio, prima con Fidanzati poi con Zampoli dal dischetto (rigore concesso per un fallo subito dallo stesso numero 11). La reazione del Vicchio arriva alla mezzora con Ademi che accorcia le distanze. Nella ripresa il protagonista è Giannotti che, dagli sviluppi di un fallo laterale, al primo minuto, di esterno destro, scarica un pallonetto per il 3-1, e poi firma la sua personale doppietta. Il Vicchio ci prova con un paio di contropiedi ma gli attaccanti mugellani sbagliano davanti al portiere locale.
Calciatoripiù: Giannotti per la doppietta, Sinai e Fidanzati (Belmonte), Spada e Magherini (Vicchio).
BELMONTE: Falsettini, Bartalucci, Rossi, Martelli Giacone, Maddaluni, Petrioli, Lombardi, Ruocco, Fidanzati, Zampoli. A disp.: Rogai, Giannotti, Baldini, Sinai, Tozzi. All.: Guido Arcangeli.<br >VICCHIO: Scandale, Salvatore, Ronconi, Spada, Magherini, Vallaj, Ademi, Hrustic, Proietti, Pieri, Demaj. A disp.: Cerchierini, Fammoni, Nuti, Garuti. All.: Simone Salvadori.<br >
RETI: 10' Fidanzati, 20' (Rig.) Zampoli, 30' Ademi, 41' e 70' Giannotti.
Il Belmonte rifila il poker al Vicchio al termine di una gara dominata dove il risultato non è mai stato in bilico. La formazione di Arcangeli tiene le redini del gioco per tutto il match, mentre il Vicchio cerca di sfruttare al meglio i calci piazzati e qualche mischia in area. Nei primi venti minuti la squadra di casa si porta sul doppio vantaggio, prima con Fidanzati poi con Zampoli dal dischetto (rigore concesso per un fallo subito dallo stesso numero 11). La reazione del Vicchio arriva alla mezzora con Ademi che accorcia le distanze. Nella ripresa il protagonista è Giannotti che, dagli sviluppi di un fallo laterale, al primo minuto, di esterno destro, scarica un pallonetto per il 3-1, e poi firma la sua personale doppietta. Il Vicchio ci prova con un paio di contropiedi ma gli attaccanti mugellani sbagliano davanti al portiere locale.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Giannotti</b> per la doppietta, <b>Sinai</b> e <b>Fidanzati </b>(Belmonte), <b>Spada</b> e <b>Magherini</b> (Vicchio).