- Allievi Provinciali GIR.A
- Firenzuola
-
2 - 0
- Firenze Sud
FIRENZUOLA: Caleca, Hoxa, Lazzerini, Galvan, Guga Denis, Galeotti, Guga Don, Mini, Baazaoui, Schilleci, Cavicchi. A disp.: Javè, Fernandini, Giorgi, Ndoye. All.: Carlo Livi.
FIRENZE SUD: Poli, Trandafir, Zerauschek, De Stefanis, Gucciarelli, Ciampi, Nesi, Banti, Necchi, Percopo, Saoud. A disp.: Guidotti, Corsani, Florenzano. All.: Massimo Del Bimbo.
RETI: 15' Schilleci, 60' Cavicchi.
Netta vittoria del Firenzuola che davanti al pubblico amico batte il Firenze Sud per 2-0. La gara è stata equilibrata, bella e a tratti giocata su buoni livelli: nei primi 25' minuti meglio il Firenzuola, mentre sul finire di primo tempo tempi il Firenze Sud va vicinissimo al gol, colpendo anche la traversa. Nella ripresa gli ospiti si riversano in attacco ma è la truppa di casa ad andare in rete con Schilleci: punizione di Mini, Schilleci anticipa il difensore e la mette dentro. Il Firenzuola prende in mano le redini del gioco e trova il raddoppio con un bel pallonetto di Cavicchi. Da segnalare al 33' della ripresa l'espulsione di Nesi per doppia ammonizione.
Calciatoripiù: Galeotti (Firenzuola), Percopo (Firenze Sud).
FIRENZUOLA: Caleca, Hoxa, Lazzerini, Galvan, Guga Denis, Galeotti, Guga Don, Mini, Baazaoui, Schilleci, Cavicchi. A disp.: Javè, Fernandini, Giorgi, Ndoye. All.: Carlo Livi.<br >FIRENZE SUD: Poli, Trandafir, Zerauschek, De Stefanis, Gucciarelli, Ciampi, Nesi, Banti, Necchi, Percopo, Saoud. A disp.: Guidotti, Corsani, Florenzano. All.: Massimo Del Bimbo.<br >
RETI: 15' Schilleci, 60' Cavicchi.
Netta vittoria del Firenzuola che davanti al pubblico amico batte il Firenze Sud per 2-0. La gara è stata equilibrata, bella e a tratti giocata su buoni livelli: nei primi 25' minuti meglio il Firenzuola, mentre sul finire di primo tempo tempi il Firenze Sud va vicinissimo al gol, colpendo anche la traversa. Nella ripresa gli ospiti si riversano in attacco ma è la truppa di casa ad andare in rete con Schilleci: punizione di Mini, Schilleci anticipa il difensore e la mette dentro. Il Firenzuola prende in mano le redini del gioco e trova il raddoppio con un bel pallonetto di Cavicchi. Da segnalare al 33' della ripresa l'espulsione di Nesi per doppia ammonizione. <b>
Calciatoripiù: Galeotti (Firenzuola), Percopo (Firenze Sud)</b>.