- Allievi Provinciali GIR.A
- Vicchio
-
0 - 2
- Sancat
VICCHIO: Scandale, Salvatore, Ronconi, Fallaj, Brattoli, Magherini, Hurustic, Mani, Froietti, Ademi, De Maj. A disp. Magherini, Fammoni,Nuti, Cerchierini, Spada. All.: Simone Salvadori
SANCAT: Scarpino, Benvenuti, Micheli, Corri, D'Amico, Cambi, Stan, Refai, Lemmo, Filippeschi, Leonelli. A disp. Brazzini, Caciotti, Casini, Dariozzi, Di Stefano, Hontong, Tamerat. All.: Giovanni Dariozzi.
ARBITRO: Tintori di Firenze.
RETI: 25' Stan, 35' Filippeschi.
Dopo la sonora sconfitta in casa contro il Firenze Ovest, la Sancat torna al successo e lo fa andando a vincere in quel di Vicchio per 2-0, con i mugellani sempre più invischiati nelle zone basse della classifica con appena 12 punti all'attivo. La squadra di mister Giovanni Dariozzi impone il ritmo fin dalle prime battute, con i locali che pensano più a difendere che a offendere. E al 25' gli ospiti sbloccano il risultato con Stan: cross perfetto di Leonelli a cercare Stan che arriva da destra e in velocità brucia il difensore di casa e scarica in rete, a fil di palo. La Sancat potrebbe chiudere la partita, cinque minuti dopo, quando conquista un calcio dagli undici metri ma Refai, dal dischetto, manda alla destra del portiere. Il Vicchio non riesce ad approfittare dell'errore degli ospiti che invece continuano a macinare gioco. Al 35' la formazione fiorentina mette in banca il risultato con un bel gol di Filippeschi. La ripresa si apre sulla falsa riga del primo tempo, con il Vicchio che prova a riaprire la partita, ma qualche mischia non sfruttata e un paio di buone parate di Scarpino negano il gol ai mugellani. Per l'undici di casa, l'occasione più ghiotta arriva a 15' dalla fine su rigore con Fallaj che, però, manda alto. E così, la Sancat, grazie a una prova corale di tutta la squadra esce dal campo con i tre punti. CALCATORIPIU: Hurustic e De Maj (Vicchio), Benvenuti e Leonelli e Corri (Sancat).
VICCHIO: Scandale, Salvatore, Ronconi, Fallaj, Brattoli, Magherini, Hurustic, Mani, Froietti, Ademi, De Maj. A disp. Magherini, Fammoni,Nuti, Cerchierini, Spada. All.: Simone Salvadori<br >SANCAT: Scarpino, Benvenuti, Micheli, Corri, D'Amico, Cambi, Stan, Refai, Lemmo, Filippeschi, Leonelli. A disp. Brazzini, Caciotti, Casini, Dariozzi, Di Stefano, Hontong, Tamerat. All.: Giovanni Dariozzi.<br >
ARBITRO: Tintori di Firenze.<br >
RETI: 25' Stan, 35' Filippeschi.
Dopo la sonora sconfitta in casa contro il Firenze Ovest, la Sancat torna al successo e lo fa andando a vincere in quel di Vicchio per 2-0, con i mugellani sempre più invischiati nelle zone basse della classifica con appena 12 punti all'attivo. La squadra di mister Giovanni Dariozzi impone il ritmo fin dalle prime battute, con i locali che pensano più a difendere che a offendere. E al 25' gli ospiti sbloccano il risultato con Stan: cross perfetto di Leonelli a cercare Stan che arriva da destra e in velocità brucia il difensore di casa e scarica in rete, a fil di palo. La Sancat potrebbe chiudere la partita, cinque minuti dopo, quando conquista un calcio dagli undici metri ma Refai, dal dischetto, manda alla destra del portiere. Il Vicchio non riesce ad approfittare dell'errore degli ospiti che invece continuano a macinare gioco. Al 35' la formazione fiorentina mette in banca il risultato con un bel gol di Filippeschi. La ripresa si apre sulla falsa riga del primo tempo, con il Vicchio che prova a riaprire la partita, ma qualche mischia non sfruttata e un paio di buone parate di Scarpino negano il gol ai mugellani. Per l'undici di casa, l'occasione più ghiotta arriva a 15' dalla fine su rigore con Fallaj che, però, manda alto. E così, la Sancat, grazie a una prova corale di tutta la squadra esce dal campo con i tre punti. <b>CALCATORIPIU: Hurustic e De Maj</b> (Vicchio), <b>Benvenuti e Leonelli e Corri</b> (Sancat).