- Allievi Provinciali GIR.A
- Sancat
-
1 - 1
- Rignanese
SANCAT: Bracci, Bargi, Tomberli, Rovai, Ceccantini, Papini, Acciai, Rainetti, Guidotti, Masini, Filippeschi. A disp.: Misuri, Menichetti, Mani, Agostini, Venuti, Ridolfi, Conti. All.: Bacci.
RIGNANESE: Romolini, Biagini, Brandani, Benvenuti, Burroni, Cremona, Fantoni, Secciani, Bindi, D'Alessandro, Piccardi. A disp.: Vestrini, Causarano, Caserini, Rocchi, Sacchetti, Setti, Somigli. All.: Pallari.
RETI: Masini, D'Alessandro.
Terza contro terzultima e due fisso in schedina? Niente affatto perché la Sancat stupisce tutti fermando sul pari la Rignanese che dice di fatto addio ai sogni primo posto e deve anzi guardarsi le spalle. Opposta la situazione delle due squadre con la Rignanese reduce dalla sconfitta subita in casa per mano del Firenze Ovest nello scontro diretto e con la Sancat che aveva invece vinto sul campo del Galluzzo lasciando l'ultima piazza della graduatoria. Gli ospiti provano a fare la partita fin dall'inizio essendo consapevoli di doverla vincere per forza. La troppa foga fa peccare di precisione i ragazzi di mister Pallari che non riescono nella prima frazione ad impensierire Bracci. Al rientro dagli spogliatoi passa a sorpresa la formazione di mister Bacci. Il rilancio del portiere Bracci diventa un assist per Masini che dopo un primo rimbalzo calcia con forza di drop, scagliando la sfera sotto la traversa. La saetta di Masini sveglia la Rignanese che si butta anima e corpo in cerca del pareggio. Bracci però sembra insuperabile e sfodera parate strepitose che mantengono in vantaggio i suoi fino a 10' dal termine quando D'Alessandro (ottima la prova del classe 98') arriva per primo sulla respinta di Bracci, protetto male nell'occasione dai suoi difensori. Nel finale la Rignanese prova più con il cuore che con la testa e la Sancat avrebbe un paio di potenziali opportunità in contropiede per fare il colpaccio, ma prima Filippeschi e poi Mani sbagliano sul più bello l'ultimo passaggio. La partita si conclude con un pareggio che serve più alla Sancat per smuovere la classifica che non alla Rignanese, che saluta, ormai definitivamente, la possibilità di agganciare la vetta.
Calciatoripiù: Bracci, Tomberli e Masini(Sancat); D'Alessandro (Rignanese).
SANCAT: Bracci, Bargi, Tomberli, Rovai, Ceccantini, Papini, Acciai, Rainetti, Guidotti, Masini, Filippeschi. A disp.: Misuri, Menichetti, Mani, Agostini, Venuti, Ridolfi, Conti. All.: Bacci.<br >RIGNANESE: Romolini, Biagini, Brandani, Benvenuti, Burroni, Cremona, Fantoni, Secciani, Bindi, D'Alessandro, Piccardi. A disp.: Vestrini, Causarano, Caserini, Rocchi, Sacchetti, Setti, Somigli. All.: Pallari.<br >
RETI: Masini, D'Alessandro.
Terza contro terzultima e due fisso in schedina? Niente affatto perché la Sancat stupisce tutti fermando sul pari la Rignanese che dice di fatto addio ai sogni primo posto e deve anzi guardarsi le spalle. Opposta la situazione delle due squadre con la Rignanese reduce dalla sconfitta subita in casa per mano del Firenze Ovest nello scontro diretto e con la Sancat che aveva invece vinto sul campo del Galluzzo lasciando l'ultima piazza della graduatoria. Gli ospiti provano a fare la partita fin dall'inizio essendo consapevoli di doverla vincere per forza. La troppa foga fa peccare di precisione i ragazzi di mister Pallari che non riescono nella prima frazione ad impensierire Bracci. Al rientro dagli spogliatoi passa a sorpresa la formazione di mister Bacci. Il rilancio del portiere Bracci diventa un assist per Masini che dopo un primo rimbalzo calcia con forza di drop, scagliando la sfera sotto la traversa. La saetta di Masini sveglia la Rignanese che si butta anima e corpo in cerca del pareggio. Bracci però sembra insuperabile e sfodera parate strepitose che mantengono in vantaggio i suoi fino a 10' dal termine quando D'Alessandro (ottima la prova del classe 98') arriva per primo sulla respinta di Bracci, protetto male nell'occasione dai suoi difensori. Nel finale la Rignanese prova più con il cuore che con la testa e la Sancat avrebbe un paio di potenziali opportunità in contropiede per fare il colpaccio, ma prima Filippeschi e poi Mani sbagliano sul più bello l'ultimo passaggio. La partita si conclude con un pareggio che serve più alla Sancat per smuovere la classifica che non alla Rignanese, che saluta, ormai definitivamente, la possibilità di agganciare la vetta.<br ><b>
Calciatoripiù: Bracci, Tomberli e Masini(Sancat); D'Alessandro (Rignanese). </b>