- Allievi Provinciali GIR.A
- Pelago
-
0 - 0
- Vicchio
PELAGO: Barbieri, Abiuso, Zanazzi, Staccioli, Tardugno, Carrozzini, Costanzo, Mirri, Renai, Focardi, Ossama. A disp: Frangini, Papi, Pasqui, Borghini, Gorelli, Corsani, Gilardi. All.: Massimiliano Dreucci.
VICCHIO: Vestri, Crescioli, Bini, Moldoveanu, Bellucci, Paoletti, Innocenti, Commentale, Sanziolini, Bambi, Lerose. A disp.: Dori, Gargani. All.: Rossano Tronconi.
Finisce 0-0 tra Pelago e Vicchio una gara senza grandi sussulti e con i padroni di casa meglio nel primo tempo, mentre il Vicchio si rende più insidioso nella ripresa. Nei primi 45' il Pelago va vicino al gol in più occasioni con i vari Costanzo, Renai, Focardi e infine con Mirri che a porta sguarnita mette fuori; il Vicchio invece va vicino al vantaggio con Innocenti che calcia sopra la traversa da ottima posizione. Nella ripresa i mugellani si fanno più intraprendenti e si vedono annullare un gol con Lerose, poi Moldoveanu ha un paio di occasioni per il sbloccare il risultato, ma non è fortunato. Nel finale non succede più nulla con le due squadre che si accontentano del punto.
Calciatoripiù: Zanazzi e Costanzo (Pelago); Commentale e Sanziolini (Vicchio).
PELAGO: Barbieri, Abiuso, Zanazzi, Staccioli, Tardugno, Carrozzini, Costanzo, Mirri, Renai, Focardi, Ossama. A disp: Frangini, Papi, Pasqui, Borghini, Gorelli, Corsani, Gilardi. All.: Massimiliano Dreucci.<br >VICCHIO: Vestri, Crescioli, Bini, Moldoveanu, Bellucci, Paoletti, Innocenti, Commentale, Sanziolini, Bambi, Lerose. A disp.: Dori, Gargani. All.: Rossano Tronconi.
Finisce 0-0 tra Pelago e Vicchio una gara senza grandi sussulti e con i padroni di casa meglio nel primo tempo, mentre il Vicchio si rende più insidioso nella ripresa. Nei primi 45' il Pelago va vicino al gol in più occasioni con i vari Costanzo, Renai, Focardi e infine con Mirri che a porta sguarnita mette fuori; il Vicchio invece va vicino al vantaggio con Innocenti che calcia sopra la traversa da ottima posizione. Nella ripresa i mugellani si fanno più intraprendenti e si vedono annullare un gol con Lerose, poi Moldoveanu ha un paio di occasioni per il sbloccare il risultato, ma non è fortunato. Nel finale non succede più nulla con le due squadre che si accontentano del punto.<br ><b>
Calciatoripiù: Zanazzi e Costanzo (Pelago); Commentale e Sanziolini (Vicchio).</b>