- Allievi Provinciali GIR.A
- Firenze Ovest
-
4 - 0
- Galluzzo 2010
FIRENZE OVEST: Roselli, Dragoni, Sirotti, Cherici, Verdi, Cecchini, Di Dio, Coscarelli, Aprea, Porcello, Sula. A disp.: LO Conte, Martini, Binchi, Cecchino, Vavura, Rugi. All.: Arialdo Corti.
GALLUZZO 2010: Salvini, Bacarelli, Bucciolini, Giordani, Calami, Niccolini, Salvadori, Bensi, Pisano, Bellucci, Abdie. A disp.: Pizzolli, Ricci, Nabil, Landi, Panichi. All.: Luca Marucelli.
RETI: 3 Di Dio, Sula.
Con due reti per tempo, il Firenze Ovest di mister Corti sbriga la pratica Galluzzo. I padroni di casa fanno la gara, tengono sempre le redini del gioco, nonostante il campo non sia in condizioni perfette. Nei primi 40' si registra la doppietta di Di Dio. Il secondo gol è da applausi: il giocatore parte da metà campo, supera tre avversari e da fuori scarica sotto la traversa. Gli ospiti si fanno vedere con Bellucci e Abdie, ma senza preoccupare la difesa di casa. L'Ovest nella ripresa arrotonda con ancora di Dio e Sula.
Calciatoripiù: Di Dio, Sula e Verdi (Ovest), Salvadori (Galluzzo).
FIRENZE OVEST: Roselli, Dragoni, Sirotti, Cherici, Verdi, Cecchini, Di Dio, Coscarelli, Aprea, Porcello, Sula. A disp.: LO Conte, Martini, Binchi, Cecchino, Vavura, Rugi. All.: Arialdo Corti.<br >GALLUZZO 2010: Salvini, Bacarelli, Bucciolini, Giordani, Calami, Niccolini, Salvadori, Bensi, Pisano, Bellucci, Abdie. A disp.: Pizzolli, Ricci, Nabil, Landi, Panichi. All.: Luca Marucelli.<br >
RETI: 3 Di Dio, Sula.
Con due reti per tempo, il Firenze Ovest di mister Corti sbriga la pratica Galluzzo. I padroni di casa fanno la gara, tengono sempre le redini del gioco, nonostante il campo non sia in condizioni perfette. Nei primi 40' si registra la doppietta di Di Dio. Il secondo gol è da applausi: il giocatore parte da metà campo, supera tre avversari e da fuori scarica sotto la traversa. Gli ospiti si fanno vedere con Bellucci e Abdie, ma senza preoccupare la difesa di casa. L'Ovest nella ripresa arrotonda con ancora di Dio e Sula. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Di Dio, Sula e Verdi</b> (Ovest), <b>Salvadori</b> (Galluzzo).