- Allievi Provinciali GIR.A
- Valdarno F.C.
-
1 - 2
- Sancat
VALDARNO FC: Fogli, Carrasco, Serio, Rossetti, Picchi, Tacconi, Rabatti, Anselmi, Melani, Bonanno, Michelini. A disp.: Becattini, Rida, El Hamdaui, Begaj, Kulaj. All.: Francesco Zatini.
SANCAT: Bracci, Rovai, Bargi, Acciai, Rainetti, Tomberli, Ceccantini, Papini, Venuti, Filippeschi, Galardi. A disp.: Misuri, Menichetti, Conti, Mani. All.: Giuliano Bacci.
RETI: Rainetti, Galardi, Michelini.
Sancat corsara in valdarno. La squadra di Bacci parte bene e nel primo tempo si porta in vantaggio grazie alla rete di Rainetti, dagli sviluppi di un calcio d'angolo. Nella ripresa la Sancat continua a giocare, cercando insistentemente il gol della sicurezza. Il raddoppio porta la firma di Galardi, a metà tempo, da un'azione dalla bandierina. La Sancat si rende ancora pericolosa con un paio di punizioni di Acciai. Solo nel finale il Valdarno accorcia con Michelini.
Calciatoripiù: Tomberli e Rainetti (Sancat).
VALDARNO FC: Fogli, Carrasco, Serio, Rossetti, Picchi, Tacconi, Rabatti, Anselmi, Melani, Bonanno, Michelini. A disp.: Becattini, Rida, El Hamdaui, Begaj, Kulaj. All.: Francesco Zatini.<br >SANCAT: Bracci, Rovai, Bargi, Acciai, Rainetti, Tomberli, Ceccantini, Papini, Venuti, Filippeschi, Galardi. A disp.: Misuri, Menichetti, Conti, Mani. All.: Giuliano Bacci. <br >
RETI: Rainetti, Galardi, Michelini.
Sancat corsara in valdarno. La squadra di Bacci parte bene e nel primo tempo si porta in vantaggio grazie alla rete di Rainetti, dagli sviluppi di un calcio d'angolo. Nella ripresa la Sancat continua a giocare, cercando insistentemente il gol della sicurezza. Il raddoppio porta la firma di Galardi, a metà tempo, da un'azione dalla bandierina. La Sancat si rende ancora pericolosa con un paio di punizioni di Acciai. Solo nel finale il Valdarno accorcia con Michelini. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Tomberli e Rainetti</b> (Sancat).