- Allievi Provinciali GIR.A
- San Piero a Sieve
-
0 - 3
- Resco Reggello
SAN PIERO: Cristofer, Dilan, Lelli, Ussi, Rossi, Silvestre, Cuzzo, Gini, Marrazzo, Hoxa, Shabani. A disp.: Sordi, Landi, Focaraccio, Lucherini, Mazzetti. All.: Gaetano Fortiguerra.
RESCO REGGELLO: Gonnelli, Renzi, Santesi, Francia, Ciantelli, Falsini, Ermini, Ceseri, Zanpieri, Paleotti, Picchianti. A disp.: Fagioli, Camilletti, Mugnai, Poggesi, Cozza, Dori. All.: Leonardo Pruneti.
RETI: Cuzzo (rig.), Hoxa, Gini, Zampieri, Picchianti, Santesi.
NOTE: Espulsi Hoxa e Falsini.
Il San Piero frena la corsa della capolista Valdarno. Per il Reggello, in terra mugellana, la sfida è in salita e si ritrova costretto a inseguire per tutto il match. Il primo tempo si chiude sull'1-1: apre le danze Cuzzo dal dischetto di rigore, per un fallo subito in piena area dopo appena sei minuti di gioco. I valdarnesi creano una grande quantità di occasioni ma falliscono sempre l'ultimo tocco. Il pari arriva al 20' con Zampieri. Nella ripresa la Resco continua ad attaccare e creare i maggiori pericoli ma sono i padroni di casa a segnare. Al 25' Hoxa, con una botta da fuori, di sinistro, sul palo lontano, porta il San Piero in vantaggio. Gli ospiti rispondono con Picchianti, complice un errore difensivo dei locali. A cinque minuti dalla fine, dopo tante occasioni gettate al vento dalla Resco, i mugellani tornano avanti. E' Gini a insaccare da due metri, dopo che Rossi, di testa, aveva spizzicato un traversone. Ma la gara è ancora aperta e la capolista non ha alcuna intenzione di perdere. I locali restano in dieci, la Resco ne approfitta e trova la rete con Santesi per il definitivo 3-3.
Calciatoripiù: Francia e Ciantelli (Reggello).
SAN PIERO: Cristofer, Dilan, Lelli, Ussi, Rossi, Silvestre, Cuzzo, Gini, Marrazzo, Hoxa, Shabani. A disp.: Sordi, Landi, Focaraccio, Lucherini, Mazzetti. All.: Gaetano Fortiguerra.<br >RESCO REGGELLO: Gonnelli, Renzi, Santesi, Francia, Ciantelli, Falsini, Ermini, Ceseri, Zanpieri, Paleotti, Picchianti. A disp.: Fagioli, Camilletti, Mugnai, Poggesi, Cozza, Dori. All.: Leonardo Pruneti.<br >
RETI: Cuzzo (rig.), Hoxa, Gini, Zampieri, Picchianti, Santesi.<br >NOTE: Espulsi Hoxa e Falsini.
Il San Piero frena la corsa della capolista Valdarno. Per il Reggello, in terra mugellana, la sfida è in salita e si ritrova costretto a inseguire per tutto il match. Il primo tempo si chiude sull'1-1: apre le danze Cuzzo dal dischetto di rigore, per un fallo subito in piena area dopo appena sei minuti di gioco. I valdarnesi creano una grande quantità di occasioni ma falliscono sempre l'ultimo tocco. Il pari arriva al 20' con Zampieri. Nella ripresa la Resco continua ad attaccare e creare i maggiori pericoli ma sono i padroni di casa a segnare. Al 25' Hoxa, con una botta da fuori, di sinistro, sul palo lontano, porta il San Piero in vantaggio. Gli ospiti rispondono con Picchianti, complice un errore difensivo dei locali. A cinque minuti dalla fine, dopo tante occasioni gettate al vento dalla Resco, i mugellani tornano avanti. E' Gini a insaccare da due metri, dopo che Rossi, di testa, aveva spizzicato un traversone. Ma la gara è ancora aperta e la capolista non ha alcuna intenzione di perdere. I locali restano in dieci, la Resco ne approfitta e trova la rete con Santesi per il definitivo 3-3. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Francia e Ciantelli</b> (Reggello).