- Allievi Provinciali GIR.A
- Resco Reggello
-
4 - 1
- Affrico
R. REGGELLO: Gonnelli, Camilletti, Santesi, Francia, Ciantelli, Falsini, Ermini, Ceseri, Zampieri, Paleotti, Dori. A disp.: Fagioli, Renzi, Mugnai, Poggesi. All.: Leonardo Pruneti.
AFFRICO: Calò, Pieraccioli, Carlesimo, Valenti, Gomides, Bongini, Cappelli, Cenni, Pena, Innocenti, Miranda. A disp.: Alvisi, Mancini. All.: Marco Galastri.
RETI: Ciantelli, Dori, 2 Zampieri, Innocenti.
La capolista Reggello regola l'Affrico con due reti per tempo, aggiudicandosi una sfida mai veramente in discussione. Il gol del vantaggio locale lo segna Ciantelli con un bel colpo di testa su azione dalla bandierina. Poco dopo Dori raddoppia deviando una conclusione di Ceseri e mettendo fuori causa Calò. Nella ripresa il copione non cambia e i ragazzi di mister Pruneti chiudono la pratica con la doppietta di Zampieri che prima sfrutta l'assist di Paleotti e poi segna di nuovo in contropiede. Nel mezzo la rete della bandiera da parte degli ospiti porta la firma di Innocenti il cui tiro-cross, forse deviato da un difensore, si insacca alle spalle di Gonnelli. Continua quindi a vele spiegate la marcia del Reggello protagonista di un bel testa a testa con la Rufina per aggiudicarsi questo campionato.
Calciatoripiù: Zampieri, Ciantelli e Camilletti (R. Reggello); Valenti (Affrico).
R. REGGELLO: Gonnelli, Camilletti, Santesi, Francia, Ciantelli, Falsini, Ermini, Ceseri, Zampieri, Paleotti, Dori. A disp.: Fagioli, Renzi, Mugnai, Poggesi. All.: Leonardo Pruneti.<br >AFFRICO: Calò, Pieraccioli, Carlesimo, Valenti, Gomides, Bongini, Cappelli, Cenni, Pena, Innocenti, Miranda. A disp.: Alvisi, Mancini. All.: Marco Galastri.<br >
RETI: Ciantelli, Dori, 2 Zampieri, Innocenti.
La capolista Reggello regola l'Affrico con due reti per tempo, aggiudicandosi una sfida mai veramente in discussione. Il gol del vantaggio locale lo segna Ciantelli con un bel colpo di testa su azione dalla bandierina. Poco dopo Dori raddoppia deviando una conclusione di Ceseri e mettendo fuori causa Calò. Nella ripresa il copione non cambia e i ragazzi di mister Pruneti chiudono la pratica con la doppietta di Zampieri che prima sfrutta l'assist di Paleotti e poi segna di nuovo in contropiede. Nel mezzo la rete della bandiera da parte degli ospiti porta la firma di Innocenti il cui tiro-cross, forse deviato da un difensore, si insacca alle spalle di Gonnelli. Continua quindi a vele spiegate la marcia del Reggello protagonista di un bel testa a testa con la Rufina per aggiudicarsi questo campionato.<br ><b>
Calciatoripiù: Zampieri, Ciantelli e Camilletti (R. Reggello); Valenti (Affrico).</b>