- Allievi Provinciali GIR.A
- San Piero a Sieve
-
2 - 1
- Sancat
SAN PIERO: Cristofer, Lelli, Grifoni, Rossi, Domenico, Ussi, Cuzzo, Gaston, Marrazzo, Dilan, Shabani. A disp.: Sordi, Lucherini, Mazzetti, Landi, Focaraccio. All.: Gaetano Fortiguerra.
SANCAT: Bracci, Menichetti, Tomberli, Bargi, Acciai, Rainetti, Guidotti, Papini, Galardi, Masini, Filippeschi. A disp.: Ridolfi, Misuri, Venuti, Conti, Mani. All.: Giuliano Bacci.
RETI: Papini, 2 Gaston.
NOTE: Espulso Bargi per doppia ammonizione.
Di misura, il San Piero batte la Sancat al termine di una bella gara tra due buone squadre. Nei primi 20' i mugellani creano diverse occasioni ma non concludono. Alla mezzora si vede la Sancat che riesce a passare con Papini. In apertura di secondo tempo, il San Piero trova il pari con Gaston che si smarca in area e insacca sull'uscita del portiere. Dopo poco è ancora Gaston a gonfiare la rete: Shabani va via sulla fascia, dal fondo crossa per Gaston, stop e tiro a incrociare. Il San Piero è apparso decisamente meglio nella ripresa quando la squadra ha saputo reagire e ribaltare il risultato.
Calciatoripiù: Rainetti, Papini e Bracci (Sancat).
SAN PIERO: Cristofer, Lelli, Grifoni, Rossi, Domenico, Ussi, Cuzzo, Gaston, Marrazzo, Dilan, Shabani. A disp.: Sordi, Lucherini, Mazzetti, Landi, Focaraccio. All.: Gaetano Fortiguerra.<br >SANCAT: Bracci, Menichetti, Tomberli, Bargi, Acciai, Rainetti, Guidotti, Papini, Galardi, Masini, Filippeschi. A disp.: Ridolfi, Misuri, Venuti, Conti, Mani. All.: Giuliano Bacci. <br >
RETI: Papini, 2 Gaston.<br >NOTE: Espulso Bargi per doppia ammonizione.
Di misura, il San Piero batte la Sancat al termine di una bella gara tra due buone squadre. Nei primi 20' i mugellani creano diverse occasioni ma non concludono. Alla mezzora si vede la Sancat che riesce a passare con Papini. In apertura di secondo tempo, il San Piero trova il pari con Gaston che si smarca in area e insacca sull'uscita del portiere. Dopo poco è ancora Gaston a gonfiare la rete: Shabani va via sulla fascia, dal fondo crossa per Gaston, stop e tiro a incrociare. Il San Piero è apparso decisamente meglio nella ripresa quando la squadra ha saputo reagire e ribaltare il risultato. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Rainetti, Papini e Bracci </b>(Sancat).