- Allievi Provinciali GIR.A
- Audax Rufina
-
0 - 1
- Resco Reggello
AUDA. RUFINA: Seremia, Zupo, Pieri, Braccini, Romolini, Lazzarini, Brandi, Gjergi, Bruno, Bigozzi, Bessi. A disp.: Serra, Vaggelli, Misuri, Pruneti, Poggianti. All.: Riccardo Parentelli.
RESCO REGGELLO: Gonnelli, Renzi, Fantechi, Francia, Ciantelli, Falsini, Ermini, Ceseri, Zampieri, Paleotti, Picchianti. A disp.: Fagioli, Camilletti, Mugnai, Dori, Poggetti. All.: Leonardo Pruneti.
RETI: Zampieri.
Il Resco Reggello di mister Pruneti ingrana la quarta e mette la freccia, superando in trasferta la capolista Audax Rufina e strappandole momentaneamente lo scettro di capolista, in un campionato vibrante e probabilmente incerto fino all'ultima giornata. Match teso e piuttosto avaro di occasioni quello messo in scena dalle due compagini, frenate dall'importanza dell'impegno in fase di costruzione e attente più a smorzare con efficacia le iniziative avversarie. La rete decisiva per le sorti della gara arriva così soltanto a 10 minuti dal fischio finale, quando Renzi recupera bene sulla destra servendo Picchianti, ottimo nel superare il diretto avversario e nel confezionare un pregevole assist per Zampieri, abile nel liberarsi dalla marcatura, prima di scaricare all'angolino il game, set and match.
Calciatoripiù: da lodare quest'oggi Zampieri, autore di una rete pesantissima e punto di riferimento costante per la squadra, e certamente Picchianti, moto perpetuo ed autore di iniziative personali di gran caratura. Per quanto concerne la formazione di mister Parentelli buone le prove di Bigozzi e Braccini, i più positivi.
AUDA. RUFINA: Seremia, Zupo, Pieri, Braccini, Romolini, Lazzarini, Brandi, Gjergi, Bruno, Bigozzi, Bessi. A disp.: Serra, Vaggelli, Misuri, Pruneti, Poggianti. All.: Riccardo Parentelli. <br >RESCO REGGELLO: Gonnelli, Renzi, Fantechi, Francia, Ciantelli, Falsini, Ermini, Ceseri, Zampieri, Paleotti, Picchianti. A disp.: Fagioli, Camilletti, Mugnai, Dori, Poggetti. All.: Leonardo Pruneti.<br >
RETI: Zampieri.
Il Resco Reggello di mister Pruneti ingrana la quarta e mette la freccia, superando in trasferta la capolista Audax Rufina e strappandole momentaneamente lo scettro di capolista, in un campionato vibrante e probabilmente incerto fino all'ultima giornata. Match teso e piuttosto avaro di occasioni quello messo in scena dalle due compagini, frenate dall'importanza dell'impegno in fase di costruzione e attente più a smorzare con efficacia le iniziative avversarie. La rete decisiva per le sorti della gara arriva così soltanto a 10 minuti dal fischio finale, quando Renzi recupera bene sulla destra servendo Picchianti, ottimo nel superare il diretto avversario e nel confezionare un pregevole assist per Zampieri, abile nel liberarsi dalla marcatura, prima di scaricare all'angolino il game, set and match. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: da lodare quest'oggi <b>Zampieri</b>, autore di una rete pesantissima e punto di riferimento costante per la squadra, e certamente <b>Picchianti</b>, moto perpetuo ed autore di iniziative personali di gran caratura. Per quanto concerne la formazione di mister Parentelli buone le prove di <b>Bigozzi e Braccini</b>, i più positivi.