- Allievi Provinciali GIR.A
- Sancat
-
1 - 0
- Affrico
SANCAT: Bracci, Bargi, Rovai, Acciai, Rainetti, Tomberli, Papini, Masini, Guidotti, Filippeschi, Galardi. A disp.: Ceccantini, Misuri, Ridolfi, Agostini, Conti. All.: Giuliano Bacci.
AFFRICO: Calò, Pieraccioli, Carlesimo, Taborri, Burgio, Pena, Cappelli, Valenti, Baracchi, Miranda, Innocenti. A disp.: Mancini, Bongini, Delle Rose, Castellani, Befani. All.: Marco Galastri.
RETE: 65' Masini.
Un guizzo di Masini ad un quarto d'ora dal termine risolleva la Sancat, che con una prestazione cinica e pragmatica batte l'Affrico nel derby e abbandona l'ultima posizione del combattutissimo girone A del campionato Allievi, dove la bagarre non è solo in testa ma anche in fondo ad una graduatoria orfana delle due formazioni ritirate Albereta e Virtus Firenze. Grande rammarico in casa Affrico; gli ospiti tengono in mano il gioco e producono molte azioni d'attacco, ma non riescono a finalizzare ed alla fine vengono puniti dal gol del giocatore avversario che decide il match. Pochi gli spunti di cronaca da segnalare: nel primo tempo viene annullato un gol all'Affrico poiché Innocenti, in posizione di fuorigioco, tocca la conclusione diretta in porta di Pena. La gara scorre via senza emozioni fino al gol dei padroni di casa, poi l'Affrico si sbilancia in vanti alla ricerca del pari, sfiorandolo in alcune occasioni soprattutto con Innocenti. La Sancat però amministra alla grande il vantaggio e sfiora il raddoppio con una clamorosa traversa che poteva valere il due a zero.
Calciatoripiù: Rainetti, Masini e Tomberli (Sancat).
SANCAT: Bracci, Bargi, Rovai, Acciai, Rainetti, Tomberli, Papini, Masini, Guidotti, Filippeschi, Galardi. A disp.: Ceccantini, Misuri, Ridolfi, Agostini, Conti. All.: Giuliano Bacci.<br >AFFRICO: Calò, Pieraccioli, Carlesimo, Taborri, Burgio, Pena, Cappelli, Valenti, Baracchi, Miranda, Innocenti. A disp.: Mancini, Bongini, Delle Rose, Castellani, Befani. All.: Marco Galastri.<br >
RETE: 65' Masini.
Un guizzo di Masini ad un quarto d'ora dal termine risolleva la Sancat, che con una prestazione cinica e pragmatica batte l'Affrico nel derby e abbandona l'ultima posizione del combattutissimo girone A del campionato Allievi, dove la bagarre non è solo in testa ma anche in fondo ad una graduatoria orfana delle due formazioni ritirate Albereta e Virtus Firenze. Grande rammarico in casa Affrico; gli ospiti tengono in mano il gioco e producono molte azioni d'attacco, ma non riescono a finalizzare ed alla fine vengono puniti dal gol del giocatore avversario che decide il match. Pochi gli spunti di cronaca da segnalare: nel primo tempo viene annullato un gol all'Affrico poiché Innocenti, in posizione di fuorigioco, tocca la conclusione diretta in porta di Pena. La gara scorre via senza emozioni fino al gol dei padroni di casa, poi l'Affrico si sbilancia in vanti alla ricerca del pari, sfiorandolo in alcune occasioni soprattutto con Innocenti. La Sancat però amministra alla grande il vantaggio e sfiora il raddoppio con una clamorosa traversa che poteva valere il due a zero.<br ><b>
Calciatoripiù: Rainetti, Masini </b>e <b>Tomberli </b>(Sancat).