- Allievi Provinciali GIR.A
- Pelago
-
2 - 2
- Firenze Sud
PELAGO: Frangini, Abiuso, Tardugno, Sarti, Staccioli, Gorelli, Fusi, Costanzo, Renai, Battistini, Focardi. A disp.: Mirri, Carozzini, Corsani, Gilardi, Demroun, Papi. All.: Massimiliano Dreucci.
FIRENZE SUD: Dallai, Romanelli, Dalla Brea, Zecchi, Dalle Mura, Mozzato, Somigli, Zarini, Nocentini, Fani, Degli Innocenti. A disp.: Pampaloni, Ceccherini, Bargiacchi, Galli, Zangarelli, Fabeni. All.: Alessandro Merlini.
RETI: 18' Degli Innocenti, 70' Sarti, 74' Nocentini, 83' Demroun.
E' una partita tutto sommato equilibrata e ricca di gol quella tra Pelago e Firenze Sud, tra due formazioni che, con il punto conquistato, continuano a mantenersi a due sole lunghezze di distanza nella parte alta della classifica del girone A. Nel primo tempo sembrano giocare meglio gli ospiti, più propositivi (ma anche troppo spreconi in avanti), in vantaggio al 18', sugli sviluppi di un contropiede, con la conclusione a spiazzare il portiere di Degli Innocenti. Nella ripresa meglio il Pelago, più arrembante e desideroso di riacciuffare il risultato. Così i padroni di casa colpiscono un palo con Battistini ed impegnano in diverse occasioni Dallai alla parata. Il pareggio arriva quindi al 70' con una conclusione a botta sicura di Sarti, sugli sviluppi di un corner. Ma l'1-1 dura solo il tempo di quattro giri di lancetta e, al 74', il Firenze Sud è di nuovo in vantaggio, grazie al tap-in vincente di Nocentini. Sul risultato di 1-2 Zangarelli fallisce una clamorosa occasione per chiudere la partita e portare a casa la vittoria. Nel terzo minuto di recupero, invece, è il Pelago a trovare il gol ed il pareggio, grazie a Demroun, che trova il guizzo vincente dopo un batti e ribatti in area.
Calciatoripiù: Staccioli e Renai (Pelago), Dalla Brea e Nocentini (Firenze Sud).
B.G.
PELAGO: Frangini, Abiuso, Tardugno, Sarti, Staccioli, Gorelli, Fusi, Costanzo, Renai, Battistini, Focardi. A disp.: Mirri, Carozzini, Corsani, Gilardi, Demroun, Papi. All.: Massimiliano Dreucci.<br >FIRENZE SUD: Dallai, Romanelli, Dalla Brea, Zecchi, Dalle Mura, Mozzato, Somigli, Zarini, Nocentini, Fani, Degli Innocenti. A disp.: Pampaloni, Ceccherini, Bargiacchi, Galli, Zangarelli, Fabeni. All.: Alessandro Merlini. <br >
RETI: 18' Degli Innocenti, 70' Sarti, 74' Nocentini, 83' Demroun.
E' una partita tutto sommato equilibrata e ricca di gol quella tra Pelago e Firenze Sud, tra due formazioni che, con il punto conquistato, continuano a mantenersi a due sole lunghezze di distanza nella parte alta della classifica del girone A. Nel primo tempo sembrano giocare meglio gli ospiti, più propositivi (ma anche troppo spreconi in avanti), in vantaggio al 18', sugli sviluppi di un contropiede, con la conclusione a spiazzare il portiere di Degli Innocenti. Nella ripresa meglio il Pelago, più arrembante e desideroso di riacciuffare il risultato. Così i padroni di casa colpiscono un palo con Battistini ed impegnano in diverse occasioni Dallai alla parata. Il pareggio arriva quindi al 70' con una conclusione a botta sicura di Sarti, sugli sviluppi di un corner. Ma l'1-1 dura solo il tempo di quattro giri di lancetta e, al 74', il Firenze Sud è di nuovo in vantaggio, grazie al tap-in vincente di Nocentini. Sul risultato di 1-2 Zangarelli fallisce una clamorosa occasione per chiudere la partita e portare a casa la vittoria. Nel terzo minuto di recupero, invece, è il Pelago a trovare il gol ed il pareggio, grazie a Demroun, che trova il guizzo vincente dopo un batti e ribatti in area. <br ><b>
Calciatoripiù: Staccioli e Renai (Pelago), Dalla Brea e Nocentini (Firenze Sud).</b>
B.G.