- Allievi Provinciali GIR.A
- Pelago
-
0 - 1
- Valdarno F.C.
PELAGO: Bellini, Carrozzini, Zanazi, Sarti, Staccioli, Gorelli, Fusi, Tardugno, Renai, Ramai, Gilardi. A disp.: Frangini, Corsani, Noventini, Denoun. All: Massimiliano Dreucci.
VALDARNO FC: Fogli, Tacconi, Serio, Bongini, Bicchi, Brunori, Anselmi, Rossetti, El Hamndauoi, Bonanno, Kulaj. A disp.: Becattini, Michelini, Rida, Begaj, Carrasso, Ricciuti, Melani. All.: Francesco Zatini.
RETE: 50' El Hamandauoi.
Vento di tramontana e temperature in picchiata in quel di Pelago dove a scaldare gli animi ci pensa El Hamndauoi. La squadra di casa parte bene e subito al 5' crea una ghiotta occasione con Gilardi. Il Valdarno piano piano prende in mano il gioco e realizza buone azioni ma non riesce a concretizzare in fase finale. Il più pericoloso, comunque, è El Hamndauoi che prima del riposo si fa ribattere la conclusione su cui si inserisce poi Bonanno ma manda a lato. Dopo il tè caldo, il Valdarno riprende a macinare gioco e al 10' sblocca: punizione dalla tre quarti di Lombardo che colpisce la traversa, Bonanno si inserisce e il legno salva ancora la porta del Pelago, l'azione è ancora viva e El Hamndauoi è lesto a metterla dentro. I valdarnesi cercano il raddoppio in contropiede ma vengono fermati sul filo del fuorigioco ben quattro volte. Forcing finale del Pelago che all'ultimo minuto sfiora il pari con Fusi.
Calciatoripiù: Staccioli (Pelago), Serio, Brunori e El Hamndauoi (Valdarno).
PELAGO: Bellini, Carrozzini, Zanazi, Sarti, Staccioli, Gorelli, Fusi, Tardugno, Renai, Ramai, Gilardi. A disp.: Frangini, Corsani, Noventini, Denoun. All: Massimiliano Dreucci.<br >VALDARNO FC: Fogli, Tacconi, Serio, Bongini, Bicchi, Brunori, Anselmi, Rossetti, El Hamndauoi, Bonanno, Kulaj. A disp.: Becattini, Michelini, Rida, Begaj, Carrasso, Ricciuti, Melani. All.: Francesco Zatini. <br >
RETE: 50' El Hamandauoi.
Vento di tramontana e temperature in picchiata in quel di Pelago dove a scaldare gli animi ci pensa El Hamndauoi. La squadra di casa parte bene e subito al 5' crea una ghiotta occasione con Gilardi. Il Valdarno piano piano prende in mano il gioco e realizza buone azioni ma non riesce a concretizzare in fase finale. Il più pericoloso, comunque, è El Hamndauoi che prima del riposo si fa ribattere la conclusione su cui si inserisce poi Bonanno ma manda a lato. Dopo il tè caldo, il Valdarno riprende a macinare gioco e al 10' sblocca: punizione dalla tre quarti di Lombardo che colpisce la traversa, Bonanno si inserisce e il legno salva ancora la porta del Pelago, l'azione è ancora viva e El Hamndauoi è lesto a metterla dentro. I valdarnesi cercano il raddoppio in contropiede ma vengono fermati sul filo del fuorigioco ben quattro volte. Forcing finale del Pelago che all'ultimo minuto sfiora il pari con Fusi. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Staccioli</b> (Pelago), <b>Serio, Brunori e El Hamndauoi</b> (Valdarno).