- Allievi Provinciali GIR.A
- Rignanese
-
4 - 0
- Affrico
RIGNANESE: Romolini, Biagini, Randani, Fantoni, Raso, Benvenuti, Bartolini, Cremona, Rocchi, Bindi, Caterini. A disp.: Cavalli, Batistini, Somigli, Tacchetti, Piccardi, Causarano, Pirricone. All.: Fabio Pallari.
AFFRICO: Alvisi, Pieracioli, Carlesimo, Burgio, Taborri, Delle Rose, Pena, Baracchi, Cappelli, Cenni, Miranda. A disp.: Gomides, Valenti, Mancini. All.: Marco Galastri.
RETI: 2 Rocchi, rig. Pirricone, Piccardi.
Dopo un primo tempo a reti bianche e con poche emozioni la Rignanese batte un tenace Affrico nella ripresa, finendo poi per dilagare confermandosi come una delle formazioni più attrezzate del torneo. Vantaggio che arriva dopo dieci minuti con Rocchi, che poi raddoppia sfruttando una carambola sul palo per insaccare in tap-in. Ultimi due gol negli ultimi cinque minuti con un rigore di Pirricone e Piccardi, in ripartenza. Pecca per l'Affrico è stata la mancata reazione dopo lo svantaggio dei padroni di casa.
Calciatoripiù: per la Rignanese Rocchi e Biagini.
RIGNANESE: Romolini, Biagini, Randani, Fantoni, Raso, Benvenuti, Bartolini, Cremona, Rocchi, Bindi, Caterini. A disp.: Cavalli, Batistini, Somigli, Tacchetti, Piccardi, Causarano, Pirricone. All.: Fabio Pallari.<br >AFFRICO: Alvisi, Pieracioli, Carlesimo, Burgio, Taborri, Delle Rose, Pena, Baracchi, Cappelli, Cenni, Miranda. A disp.: Gomides, Valenti, Mancini. All.: Marco Galastri.<br >
RETI: 2 Rocchi, rig. Pirricone, Piccardi.
Dopo un primo tempo a reti bianche e con poche emozioni la Rignanese batte un tenace Affrico nella ripresa, finendo poi per dilagare confermandosi come una delle formazioni più attrezzate del torneo. Vantaggio che arriva dopo dieci minuti con Rocchi, che poi raddoppia sfruttando una carambola sul palo per insaccare in tap-in. Ultimi due gol negli ultimi cinque minuti con un rigore di Pirricone e Piccardi, in ripartenza. Pecca per l'Affrico è stata la mancata reazione dopo lo svantaggio dei padroni di casa. <b>
Calciatoripiù</b>: per la Rignanese <b>Rocchi e Biagini.</b>